Gio
04
Feb
2016
Chi cazzo me l'ha fatto fare
ho una bimba di 6 mesi e non sopporto più la mia ragazza. Lei mi rompe continuamente il cazzo perche vuole il matrimonio è una casa nuova, sua madre è sempre in casa in mezzo ai coglioni non posso neanche andare in giro nudo o farmi una canna porca troia. Le mie ferie le devo sempre passare al suo paese del cazzo per non parlare che non sa fare un cazzo non cucina non pulisce e me la dà ogni morte di papa e pure contro voglia. Sulla bambina nata n comando un cazzo tra lei e sua mamma vanno sempre in giro a fare shopping e hanno un cervello come una nocciolina. Inoltre ha sempre quella faccia appesa del cazzo che sembra che le abbiano ammazzato il gatto. Io mi sono rotto veramente il cazzo ma non voglio perdere mia figlia. Come devo fare?
17 commenti
Possibile che non avevi notato il fatto che avesse un'arachide al posto del cervello, che fosse incapace di pulire/cucinare/badare alla casa e che fosse una mammona? Per quanto vi siete frequentati prima di decidere di avere un figlio?
I soldi per fare shopping glieli dai tu o lei lavora?
Così a naso, ma spero di sbagliarmi, perchè poi sembro maligna (inoltre sarebbe assai banale)mi sa che la tipa con il cervello di nocciolina tanto scema non è, rileggi ciò che hai scritto: tu lavori e lei non fa un cazzo in casa; non hai potere decisionale su tua figlia, la suocera entra ed esce da casa vostra e ciliegina sulla torta manco te la da!
Il problema, purtroppo per te e per tanti uomini (e lo dico da donna) è che la legge vigente in tema di affido e alimenti penalizza tantissimo voi uomini.
Caro mio, tira fuori le palle e comincia a mettere dei paletti soprattutto per tua figlia, passino le ferie, la suocera tra le balle, lei che non fa un cacchio ma tua figlia... Per lei non devi mollare.
Idea malvaGGGia: se tua madre abita vicino spiegale la situazione e dille di venire tutti i giorni (dalle chiavi così entra senza bussare) per controllare se è pulito bene, se i panni nell'armadio sono in ordine cromatico, insomma di a tua madre di trasformarsi nel mostro di suocera che tutti temono più delle cartelle esattoriali di equitalia, vedi come a "cervellodiarachide" le passano tutte le smanie.
Vabbè si scherza eh! Però tu, fatti valere, insomma ti stai proprio zerbinando.
una cosa strana...
Tipo parlagliene?
Esticazzi quanti cazzo di cazzi!
Sei proprio incazzato!!
@walter
Ho le lacrime hsha
Non la sposare .. Per il resto non saprei
probabilmente siete
Molto giovani,ma ciò non conta troppo,se il vostro rapporto é già così compromesso,non credo sia il caso di sposarvi,almeno non subito e non se lei vuole sposarsi solo perché avete avuto una figlia,dimmi,da quanto tempo state insieme?Dovresti parlare con lei possibilmente in assenza della madre,che spesso purtroppo fanno più casini che altro,e con molta serenità dovresti spiegarle che non vuoi venir meno dei tuoi impegni con loro,(suocera esclusa)ma che la situazione così com'è ora non ti va bene,e che voi tre,dovete passare più tempo da soli,per rafforzare il vostro rapporto senza intromissioni,dopo di che,se le cose inizieranno ad andare bene,in futuro si potrebbe anche ipotizzare un matrimonio.Se ti sposi sotto forzatura,e in questa situazione,non credo durerebbe tanto.
mi correggo da sola
Se iniziassero
vuole il matrimonio
e una CASA NUOVA...
Ammazza quanta erba voglio! anch'io vorrei 4 o 5 milioni di euro così potrei vivere di rendita.
Per caso ha iniziato a trattarti così male dopo la nascita della bambina? (suppongo di sì altrimenti la avresti mandata a quel paese), non pensarci neanche lontantamente al matrimonio, equivarrebbe a mettere anche il secondo piede nella fossa.
Però.
Comunque sposarsi,se si vuole,non costa nulla. Se lo si vuole, si rinuncia ai fasti. Io mi sposai con 4000 euro 5 anni fa,abiti e fedi compresi. E ristorante, of course, eravamo 44 noi 2 compresi.
La casa,che si impegni a lavorare pure lei,se la vuole.
E dai presente che è con lei che stai. Non con lei e sua madre. Se non funziona, par condicio, fa come dice Justine,introduci anche tua madre alla vita di coppia.
E la bimba è tua, hai uguali diritti,non solo doveri,lotta per ottenerli.
passa alla coca
torna indietro nel tempo e ordina ai tuoi spermini di disertare la leva
"ha sempre quella faccia appesa del cazzo che sembra che le abbiano ammazzato il gatto"
ma non è che un po' depressa/esaurita? non pulisce, non cucina, sta con mamma e si allontana da te, emotivamente e sessualmente...suppongo che prima non fosse così o no? probabilmente vi volevate bene, se avete fatto una bambina...giusto? e adesso cos'è cambiato? il problema reale è la presenza della suocera o il rapporto tra voi due?
Insomma... a tutte 'ste domande dovete trovare risposta insieme, parlale!
Acerbis mi fai morire!!!ahahahahahagahag
nn puoi farti una canna???????????fuma davanti a sua madre!!!!fottitene...vai nudo quando c'è sua madre in casa!!!!é casa tua...puoi andare come vuoi e fumare quello che vuoi!!!!se le va bene così bene...se no amen...nn entra in casa...il mio compagno se ne sbatte(a parte il fumare),ma da noi nn vengono quasi mai in casa...
per il resto nn ê che nn ha ancora superato la depressione post parto???se allatta potrebbe essere che nn abbia ancora voglia a causa degli ormoni...se nn fosse così dalle una disciulata!
cavoli e pensare che il mio compagno si lamenta che nn stiro...dovrebbe avere la tua donna in casa!
....che dire? Mi piacerebbe sentire l altra campana!!!
@dario
L'altra campana sembrerebbe parecchio sonata...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non la sposare. se la sposi poi sarà tutto peggio.
Metti le cose in chiaro con lei, dille cosa non ti sta bene e che una situazione del genere non la puoi sostenre a lungo.
Poteste rimanere a vivere nella stessa casa intanto che la bambina scesce, e poi uno dei due se ne và via: la casa dove vivete adesso di chi è?