Mer
03
Feb
2016
Simpatica canaglia
Mia cognata è incinta e mangia solo dolci,nonostante le raccomandazioni dei dottori,ha messo più di 20 chili e il bambino è vicino a nascere e pesa 2.
Quando ero incinta io mi impegnai a mangiare sano,ricco, partorii ed ero in formissima,sembrava avessi adottato un cucciolo di 3,5 kg.
Mia suocera diceva che avevo messo su i fianchi,ma in realtà, una volta partorito avevo perso 5kg rispetto a prima della gravidanza.
Non è stato faticoso, solo i dolci non erano la base della mia dieta.
Ieri mio marito in visita da sua mamma fa notare,parlandone (ovviamente siamo un po preoccupati per il bambino,visto che la ragazza,22 anni,non ascolta nessuno) a sua madre che la cognata (l'altra nuora di mia suocera,si intende) è ingrassata molto.
Lei la difende a spada tratta la ragazza dicendo che secondo lei sono 20kg di liquidi. E lui? Figurati che gli viene in mente di dire "ah ma se fosse stata mia moglie avresti detto che era obesa".
Meno male che non c'ero (la evito da Natale con la scusa del lavoro e ci ho guadagnato in salute e con il marito).
Vorrei la asfaltassero in macchina.
11 commenti
Sei davvero preoccupata per il bambino o ti rode solo che tua suocera sia piu` gentile nei suoi confronti piuttosto che nei tuoi?
Aspetta, quindi la donna incinta è la moglie del fratello di tuo marito?
e come mai tua suocera a questo differenza di trattamento?
20 kg di liquidi... :-)
Si, come no, forse su venere, dove la temperatura è così alta da liquefare il grasso umano.
Fatti un buon nome e piscia a letto e diranno che hai sudato. L'altra nuora lecca il culo a tua suocera per caso?
Lo sfogo e mio,Risposte
-inquieta:del bambino siamo preoccupati perché già metterlo a rischio nel ventre,nonostante le raccomandazioni dei medici, dà preoccupazione sul suo futuro;
-Rors:hai capito bene;
-Ozy:hai capito bene, non so leccare il c... a nessuno,capisco che è una grave mancanza x il mio futuro,ma sono estremamente indipendente, non è per mancanza di rispetto /amore,è abitudine perché ho dovuto sempre arrangiarmi da sola. Mia suocera ce l'ha su con me perché io non ho mai chiesto aiuto,e perché me la cavo bene, la cosa la trova irrispettosa e le dà i nervi,invece di inorgoglirla.
La cosa che me le fa girare è che la faranno partorire prima perché il bambino non cresce,anche se problemi non c'è ne sono. 20 giorni prima e per colpa della sua alimentazione, a 2 chili,con tutto il pericolo che ne consegue.
E suocera,pur di lanciarmi frecciate, guarda te che dice!com'è ridotta male.
20gg e il bambino pesa due kg???beh...c'è da dire però che al nono mese si moltiplica enormemente il peso del bambino...la suocera nn ha torto a dire che é molta ritenzione idrica...tante donne(compresa me)in gravidanza trattengono tanti liquidi...molte hanno le caviglie che sono dei cotechini per via della ritenzione...ovviamente i kg nn sono solo dati dai liquidi,ma anche dalle vaccate che si mangia...cmq...tu sbattitene della suocera...hai tuo marito che ti difende...hai un bravissimo uomo a tuo fianco! :)
Praticamente per l'altra nuora è una brava suocera. Io, credo che non sono affari tuoi di come procede la gravidanza altrui. Non credo che siano tutti matti e che mettano a rischio la salute del bambino..sarà il caso di una donna che ha sempre voglia di dolci ( anch'io ne avevo in gravidanza) e che soffre di ritenzione idrica.
Ritenzione idrica e le vanno gli stessi stivaletti di prima e ha un doppio mento da paura.
E la fanno partorire perché appunto il bimbo non cresce,anche se sta bene. Notare che dice ai medici che mangia sano ora,mentre mangia tipo una teglia di tiramisù e basta x cena.
E quella megera pur di farmi dispetto va un po come se ne esce.
Povero piccolino :(
Si vabbè mo' una sempre voglia di dolci e mangia solo quelli?
Non esiste più il diabete della gravidanza? E al bambino non fa sicuramente bene l'alimentazione della madre basata sui dolci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

20 chili in meno di 9 mesi? Una super dieta ingrassante, complimenti a chi le da ragione.
"E lui? Figurati che gli viene in mente di dire "ah ma se fosse stata mia moglie avresti detto che era obesa"."
Non ho capito se glielo ha detto o avrebbe voluto. Se l'ha fatto, bella risposta.