Mar

02

Feb

2016

Sono tutte dee tranne me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Nella mia Classe sono tutte dee, tutte tranne me.Dato che non sono  tutta questa bellezza, ma introversa, timida e silenziosa, i miei compagni dicono sempre che sono asociale.Ora, se già sapete che la mia autostima é pari a 0, che stronzi siete a dire robe tipo: cessa, asociale, zerbino, senza vita sociale? Ma non é questo il problema, é che siete talmente stronzi da dirlo quando io sono a due passi da voi, pensando anche che non vi senta!Ormai al giorno d'oggi se sei bella e timida dicono che sei una cucciolotta, invece se sei bruttina e timida dicono ciò che dicono a me.

6 commenti

E' un classico.

Crescerai, cambierai (anche fisicamente) e penserai con tenerezza a com'era quandi andavi a scuola.

Abbi pazienza 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:09 del 03-02-2016

mi incuriosisci...  da come scrivi sembra che l'essere timidi introversi e silenziosi sia una conseguenza del non essere belli, e da retta a me, succede da sempre ,non ai giorni nostri.

 allora non voglio dirti cavolate,  una bella ragazza la so riconoscere...  peró,  sto arrivando alla conclusione che la deità (come dici tu)  non è solo una condizione esteriore dovuta ai capricci di madre natura, ma è un atteggiamento interiore, io ho una collega che pur non essendolo si comporta sempre da una gran figa... e lo sai? a volte lo sembra.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:29 del 03-02-2016
Tieni duro!

Vuoi sapere una cosa? Quando andavo a scuola io (pochi anni fa), c'era sempre il gruppo delle ragazze più carine e popolari che si divertiva a sfottere ed emarginare quelle che vedevano "diverse", o perché più timide, o perché fisicamente non perfette. A quei tempi ci soffrivo un po', ma con gli anni mi sono resa conto di quanto in realtà le sfigate fossero proprio loro! In genere queste tipe fanno una brutta fine, a causa della loro intrinseca ignoranza e stupidità. Di solito non finiscono gli studi e non vanno all'Università, restano incinte di qualche tipo poco raccomandabile a 20 anni, se non meno, e verso i 30 anni diventano sciatte e sovrappeso. Fidati...esperienza! Non dico che tutte le ragazze carine facciano questa fine, ma quelle ignoranti ai massimi livelli sì. Se la bellezza non è corredata dall'intelligenza è veramente inutile, e non è solo un modo di dire. La stessa cosa si può dire dei ragazzi: i bulli che conoscevo io non sono riusciti ad arrivare al diploma (chi l'ha fatto è solo perché aveva un padre danaroso che gli comprato il diploma in qualche scuola privata per ripetenti), molti sono finiti in brutti giri e qualcuno anche in galera. Insomma, fanno una vita di merda. Tra qualche anno sarai tu a guardarli dall'alto in basso! Certo anche i bravi ragazzi/e hanno problemi economici/lavorativi al giorno d'oggi, ma mai come certi soggetti. Cerca di migliorati, impegnati e fregatene di quegli imbecilli, avrai la tua rivincita!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:50 del 03-02-2016

Ha ragione gagenore. È tutta questione di atteggiamento. Ho un amico che belli come lui ne ho visti pochi eppure non riesce a piacere mentre  il suo coinquilino, che esteticamente non arriva ad allacciargli le scarpe, rimorchia a bomba perché ci sa fare. Per un uomo, secondo me, conta di più essere estroversi, catturare l'attenzione, instillare nell'altra la curiosità, fare il gallo cedrone insomma. Tu devi apprezzarti ed essere al di sopra di tutto. Puoi cominciare da ora ma comunque finiti i tempi delle scuole, le cose cambieranno.

Avatar di AspasiaAspasia alle 09:35 del 03-02-2016

Si prende sempre di mira la persona diversa dalla massa.

Il "ruolo" che ci si ritrova a fare in una classe scolastica riflette (e condizionerà) il carattere e anche l'idea che gli altri avranno di noi in altri contesti; quindi diciamo che la vita scolastica è una buona palestra per se stessi; per qualcuno più facile e appagante, per altri difficile e deludente.

Quanti anni hai? da quanti conosci questi compagni? 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:19 del 03-02-2016

Ricorda che le "dee" sono tali perché tu e qualcun altro le vedono così. Si atteggiano a dee della bellezza e perfezione, ma sta tranquilla che pure loro  si vedono i loro difetti (perché c'è l'hanno anche loro).

Gli stronzetti capitano ovunque. Hai purtroppo beccato una classe di bambocci che se la prendono con chi è diverso da loro, sono pieni di complessi come te, insicuri e fanno di tutto per "fare la voce grossa" prendendosela con te. E menomale che sei diversa dal branco di pecoroni. Però non farti trattare da zerbino o da stupida, ogni tanto una rispostaccia ci sta bene.

Dai su che almeno una amichetta ce la poi avere in classe, non saranno tutte amebe rincoglionite!

Avatar di XyzXyz alle 13:31 del 03-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti