Mar
02
Feb
2016
ODIO LA MIA MIGLIORE AMICA....
sono A e da un pò di tempo che sto odiando la mia migliore amica, perchè si crede miss mondo poi per farmi ingelosire fa le cose che io non posso fare come la rasatura...sembrerò gelosa ma non è così perchè lei lo fa apposta, poi è attaccata a questo amico che a me piace nonostante tutto lei è fidanzata...si arrabbia per ogni cosa e se abbraccio il suo fidanzato (mio migliore amico) lei si ingelosisce .. l'otto ci sarà una festa in discoteca io forse non ci vado lei invece deve andare per farmi dispetto perchè come me odia la discoteca ma ci va per farmi ingelosire....cosa faccio?
6 commenti
Non volermene, ma la parola "odio" non è compatibile con la parola "migliore amica", devi rivedere il concetto di migliore amica.
La tua migliore amica si fa la rasatura? Per caso si chiama Conchita Wurst?
Rasatura dove?
E questa è la tua migliore amica, non oso immaginare le amiche standard.
=....cosa faccio?=
chiedile che problema ha!
fai così: alla tua festa dei 13 anni invitala così fate pace!
Ciao
Beh, diciamo che molte cose te le inventi.
Tu non conosci i suoi pensieri quindi non puoi partire dicendo: se fa questo, lo fa pensando a me. Io non credo proprio che tu sia il perno della sua vita, penso che sei tu che involontariamente sei molto gelosa.
Dovresti essere felice se lei va ad una festa e si diverte malgrado tu non puoi, ed invece pensi solo cose negative. Fra l'altro ti lamenti di lei che si arrabbia se abbracci il suo fidanzato, ma a te ti innervosisce se passa del tempo insieme ad un suo amico perchè a te piace?! Un pò di coerenza?!
Ascolta, so che tu sei convinta che lei fa le cose per farti dispetto, ma credimi che è l'invidia che ti sta mangiando e non te ne accorgi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bambinate. Cercate di andare d'accordo invece visto che siete "migliori amiche". Mah