Ven
29
Gen
2016
Non so cosa siamo
A volte mi sento desiderato,a volte mi rifiutato,Io sono davvero preso da lei,ma non ha testa!o meglio penso abbia la testa per un altro,la amo ma a volte la odio a tal punto che non lo vorrei più vedere!
6 commenti
Che il tutto si riassume in: stai mancando in qualcosa ma non sai in cosa
Queste "altalene" di sentimenti portano solo alla caduta...
Le cadute sono all'ordine del giorno per l'essere uomo...così anche come la capacità di rialzarsi....e, se necessario, di guardare oltre!!!
Ti capisco
Sono sentimenti che provo anch'io ultimamente..non ho la minima idea di dove porteranno...se ne parlo con lui dice che non ha voglia di litigare..ma non sono per niente litigiosa...ho voglia di dialogare e di tirare fuori le emozioni..non voglio essere capita,ma non voglio neanche comportarmi come fossi una pianta..quando mi arrabbio non con lui ma per altre cose..fa una faccia assurda non dice niente..sta muto, non si muove, la prende subito sul personale..come se ce l'avessi con lui..fa un po di vittimismo ecco..ai suoi occhi dovrei essere quella sempre sorridente e basta.le emozioni dovrebbero essere spontanee..
Sì possono instaurare vari tipi di legami con persone diverse allo stesso tempo,di diversa natura e profondità...lei un giorno capirà chi vuole e cosa vuole,puoi essere tu,può essere l altro,può essere una terza persona. Valuta tu se vale la pena continuare a tentare di conquistarla o passare oltre .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tralasciando qualche errore grammaticale: non è molto sana come sensazione in una relazione, sempre se state insieme.
e quell'altro chi sarebbe?