Mer
27
Gen
2016
Aiuto voglio lasciare mia moglie
Salve a tutti.sono un ragazzo di 28 anni sposato da 4 anni.allora inizialmente la storia andava benissimo...lei mi amava e io l amano. Dopo il terzo anno di matrimonio ho aperto un po gli occhi perche vedevo mia moglie sempre a casa dei suoi.inizialmente la vedevo come una cosa carina ma poi analizzando meglio la situazione vedevo che mangiavamo sempre più sughi e preparati di mia suocera.la cosa mi infastidita un po ma non dicevo nulla.
Io sono un ragazzo abbastanza autonomo.da quando mi son sposato non ho mai chiesto aiuto su niente perché credevo che avessi una moglie un po come me ma il discorso del preparare e mangiare cose di mia suocera mi ha messo 7n po in allerta....infatti facendi più casi alle cose vedevo che mia suocera aveva le chiavi di casa e veniva a casa metteva a posto si portava le robe a casa sua comprese le mie mutande.premetto che i miei sono separati e vivendo con mio padre ho imparato tutto ciò che c era da imparare quindi per lavare le mutande o le robe e fare il sugo non ci vuole una laurea.
Facendo presente questo a mia moglie lei non vedeva niente di male ma avvertivo che lei soffriva per questo perché non sapeva dire di no a sua madre.
Quando purtroppo i suoi genitori non arrivavano a fine mese (pensionati con 1700 al mese)lei si sentiva in obbligo con loro e quindi il gesso doveva sborrare i soldi per aitarli.a me questo no mi garbata per miete! !!
Da allora vedo mia moglie non più una donna ma una bambina dove mi fa sentire la responsabilità su di lei che devo cercare di gestire e fargli presente che lei ha una famiglia già (io e lei)è che i genitori come anche i fratelli (di cui anche loro chiedono soldi).sono grandi e vaccinati e che devono camminare con le loro gambe.
La cosa sta cambiando ma purtroppo non vedo più mia moglie come la donna della mia vita e non l amo più.
I figli non arrivano quindi ogni mese è una tragedia e lei è diventata sempre più asociale.non esce mai a prendere un caffè con le amiche.sta sempre da sua madre.ora mi chiedo sono io che ho problemi o c'è qualcosa che non va in lei?
11 commenti
Com'è che lo stesso sfogo (cioè due sfoghi con lo stesso titolo) sembra scritto da prima da un analfabeta cronico e poi da un quasi laureato che si fa lavare le mutande dalla suocera?
Stavo leggendo i commenti...nn ho letto lo sfogo...stavo scarrellando lo sfogo...ma:"sborrare i soldi?"ahahahahfantastico il t9!
@ehhee spell!
anche io voglio sborrare i soldi!!!
Addirittuta due sfoghi, Caspita, vuoi proprio lasciarla.
Tua moglie ha una qualche sudditanza della sua famiglia.
Te devi prendere la situazione in mano, parlarle chiaramente cosa ti va bene e cosa no, e che se la situazione non migliorare il matrimonio non potrà durare così.
Cmq la questione delle chiavi e delle mutande è proprio ridicola, che si faccia i panni suoi.
Cosa cavolo fanno quelli con 1700 euro? in quanti ci campano?
ma tu vuoi fa il furbacchione...
a parte il fatto dei due sfoghi identici... vabbè è la prima volta che sfoghi e magari non hai ben compreso il meccanismo della moderazione, ma tu... nell'altro sfogo... hai scritto che hai conosciuto una donna, questa notizia l'hai buttata li in mezzo come se fosse un puro accessorio della narrazione, ora... non è che è solo questo il motivo e vuoi convincerti e convincerci che è lasciare tua moglie? quattro anni mi sembrano un po pochini per dire di voler finire il matrimonio...
gesso doveva sborrare i soldi per aitarli
Ma lol 😆
Sti cazzo di sughi propio non li digerisci eh????!! Comunque i tuoi suceri non arrivano a fine mese perché alle tue spalle stanno aprendo un azienda di sughi fatti con delle polveri cinesi e tu sei la loro cavia!!! Ahahahahahaha
Mi sento proprio un pirla perché. ...
.... non riesco a smettere di ridere da solo mentre leggo a loop la frase: " il gesso doveva sborrare i soldi per aitarli.a me questo no mi garbata per miete! !!"
Giuro che ho le lacrime agli occhi.
E sinceramente non sono neanche riuscito a capire il senso dello sfogo... la mia mente rimane bloccata sul gesso che sborra soldi e non riesce ad andare oltre...
lasciala, scappa e cerca una donna orfana e figlia unica...se fate figli poi sei rovinato
oddio mi ero perso questa perla.......ajaahahahahahahah ato male
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensionati con 1700€ non arrivano alla fine del mese?
sono tossici per caso? no perche con 1700 io ne faccio 2 e mettendomi di impegn oanche 3 di mesi
sul tema dello sfogo la cosa è strana (molto strana) ma piu comune di quanto si pensi (conosco anche di uomini sposati costretti a portare la biancheria dalle loro madri perche le mogliettine non vogliono pulirle)
se a te da fastidio amen
se non la ami piu non la ami...lasciala tanto non avete neanche figli (preparati ad essere spolpato cmq)