Sab
23
Gen
2016
Truccatrice-truffatrice
Speravo che non succedesse... E invece mi ritrovo con le foto del matrimonio in cui sembro vecchia e brutta!!! E ho 24 anni ed ho uno stile fresco!! Ci siamo sposati a settembre. Avevo deciso di truccarmi da sola perché in fondo lo faccio tutti i giorni e me la cavo bene, ho speso qualcosa come 200€ per i trucchi professionali della makeup forever, ma a meno un mese dal matrimonio mia madre mi costringe a chiamare una truccatrice di cui ha il numero, consigliata, brava ecc... Mi convince dicendo che tanto avrebbe pagato lei. Per la modica (!!)??? Cifra di 200€ mi ha fatto un trucco orrendo, alla prova sembrava quasi ok, ma avevo deciso che il giorno del matrimonio invece che un marrone avrei preferito un nude.... ma mi ero detta che tanto eventualmente lo avrei ritoccato io, ma indovinate, si è fatto tardi e ho giusto potuto aggiustare fard e mascara!! Ha fatto uno schifo, invece del fottutissimo nude ha usato un merdoso oro che invecchierebbe perfino una sedicenne!!!!! ha usato prodotti scadenti spacciandoli per "buoni ma poco conosciuti" e anche se quel giorno è filato tutto liscio ora mi ritrovo il ricordo cartaceo in cui faccio pena. Insomma dovevo fidarmi del mio istinto e fare per conto mio. A distanza di mesi ancora mi scuso con la mia testimone per il trucco orrendo che le è stato fatto, ma che avevo voluto regalarle io.
11 commenti
ah questi bei matrimoni teroni ...
Falle cattiva pubblicità.
Le hai detto che non eri soddisfatta del suo lavoro?
Cmq già non dovrebbe succedere di dover aggiustare un trucco fatto da una "esperta".
Si infatti....
Idem con i capelli
Mi e' successa la stessa cosa con i capelli (sul trucco sono stata irremovibile e l'ho fatto da me). Alla prova ha fatto una cosa, che sembrava carina ma semplice, com'e' nel mio stile; il fatidico giorno invece avevo i boccoli che sembravano di marmo, l'acconciatura tirava tutta e stavo scomodissima. Nelle foto mi vedo orrenda, finta.
Morale della favola: se uno e' capace a fare le cose le DEVE fare da solo!!
È successo pure a me!
Ma per fortuna (?) mi sono sposata DUE volte, (con lo stesso marito)
La prima volta sembro mia zia!
Sai cosa potresti fare? Rimetti l'abito rifatti il trucco e rifatti qualche foto.
Ma perché vi date la zappa sui piedi da soli??
Alla prova non eri convinta, dovevi dire "no grazie ma non mi piace". Non esiste che devi rimettere le mani sul lavoro di un professionista, ma se vai al ristorante e il piatto fa schifo, vai in cucina a sistemarlo??? Farsi le foto a posteriori mi pare una cazzata, ma puoi sempre provare.
Potevi contestarlo subito.
Apparenza: due volte con lo stesso???? Ecco spiegato il Daniele
Siiiiii
Un matrimonio a nord e uno a sud
Mi propongo come fotografa ho pure l'attrezzatura
U_U
@apparenza
Questa non l'ho capita....
Che incubo...però insomma vi avrà pur chiesto se eravate soddisfatte, a fine lavoro...non potevate dirle "non mi piace" ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

D:
Fattele ritoccare con phothoshop!