Gio
21
Gen
2016
Ennesimo litigio
Per me non è normale..il mio ragazzo non aveva la macchina e voleva che andassi a casa sua ma siccome abitiamo lontani e avevo un po paura gli chiesi di venirmi a prendere a metà strada..ma non ha voluto..diceva: al ritorno ti riaccompagno ma all andata vieni da sola..Per voi è normale che mi ha bloccata dappertutto e tra l altro ha detto che io non lo voglio bene..perchè se era cosi andavo da lui..Ma lui ha dimenticato quando sabato e domenica mi ha lasciata a casa? Perchè? Perchè il poverino non si sentiva bene poi guarda un po..l amico bussa al citofono e scendono anche insieme..ma vaff******
10 commenti
Non aveva voglia di vederti, poi magari il motivo lo saprà lui (o puoi chiederglielo).
Sgancialo
Che palle quelli che dopo il litigio di bloccano su ogni piattaforma possibile. Ti fan sentire importanti come un post it sulla porta del frigo.
Prova una terapia d'urto, la prossima volta che succede chiama direttamente a casa (esistono ancora i telefoni fissi??) e chiedi gentilmente alla sua famiglia di riferirgli un messaggio da parte tua.
Tipo io direi 'scusi signora, può gentilmente dire a suo figlio di accendere il cellulare o almeno sbloccarmi da facebook? o altrimenti se posso direttamente dirla a lei... "
Fallo vergognare un pò del suo comportamento infantile. Prima o poi se ne deve rendere conto
vendemmia ... tremenda vendemmia
grazie! non avevo capito che intendesse con "mi ha bloccata dappertutto"...
-mi ha bloccata d' appertutto
Il solito imbecille di turno...per curiositá quanti anni ha? Tre?
Senza apostrofo*
Ma sei quella che litigava col fidanzato perché la benzina costa e lui non ti veniva a prendere?
Bo. Sti sfoghi tutti uguali.
Non so quanti anni avete, ma lui è un tantino infantile. Devi starci per forza? Perché le premesse non sono incoraggianti.
mezza sega
Ottime premesse.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se inizi a farti trattare così adesso, tra dieci anni che fai? mollalo!
sai quanti ce n'è di ragazzi che sarebbero venuti LORO a CASA TUA se avevi paura di fare la strada a piedi da sola...questo qua è un bamboccio.