Mer
20
Gen
2016
Ognuno ha le sue colpe!
Se andate a scopare con uno sconosciuto e non usate il preservativo (per qualsiasi motivazione addotta) e vi beccate una malattia venerea (vedi virus HIV), la colpa non è solo di chi ha taciuto di essere infetto, benì pure di voi coglioni che non vi mettete il condom.
E poi piangete.
Di solito, chi prende questo male, è perché se lo è meritato, causa mancanza di buon senso (solo per casi come il suddetto).
Questo è il mio sfogo. Non mi va che sia messo in galera solo l'ometto. Voglio pure che agli infettati da lui venga concessa l'incapacità di intendere e di volere, perché evidentemente non sanno stare al mondo.
9 commenti
=Di solito, chi prende questo male, è perché se lo è meritato=
Io direi che è andarsele a cercare certe beghe!
=Voglio pure che agli infettati da lui venga concessa l'incapacità di intendere e di volere,=
Loro le conseguenze delle loro colpe le vivranno sul proprio corpo per sempre, non occorre che l'infermità mentale.
hiv
Malattia venerea?
linvito a pretendere rapporti protetti è ottimo,
Purtroppo c'è anche da dire che in Italia la conoscenza delle malattie sessualmente trasmissibili e dei metodi anticoncezionali è nulla (sarà mica merito del nostro meraviglioso sistema scolastico che prevede l'ora di religione - imprescindibile - e spesso relega l'educazione sessuale a due paginette di scienze) e tanti hanno rapporti sessuali così, al grido di "tanto a me non succede". E invece succede. E poi piangono, come dici tu.
Lottascudo, dove hai lasciato il tuo condom?
@Meaow
Non è importante. Tanto la prossima volta ne userò uno nuovo.
Più che meritarsela, quoto Rorschach: se le vanno a cercare.
@mmHg: Relazione annuale, magari si è sposati, non usare il.preservativo vuol dire avere colpa? Ma colpa di cosa? Di fidarsi del partner che senza dire nulla va a prendersi malattie in giro? La fiducia implica abbassare la guardia, se non c'è fiducia su cosa si basa una relazione seria?
Ricordo che, caso di cronaca di poco tempo fa, lui andava in giro ad infettare, e a una delle sue partner aveva rifilato un esame del sangue fasullo. Pure questa ha avuto la colpa di fidarsi di un esame? Allora doveva farglielo fare con lei.presente, e magari indagare sul dottore che faceva il.prelievo?
Ma che sfogo è? Prendersela con malati di HIV? Trovare il colpevole manco si stesse giocando a cluedo? Ma che gente siete?
Il sito oltretutto si chiama sfoghiamoci.. Non auguriamo il male al prossimo...ma vedo che il 90percento della gente non l'ha capito.. Ho un po' paura
Siamo tutti brutti sporchi e cattivi.
Ma non preoccuparti, questo è solo un trollone.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

penso di quotare appieno @lottascudo.
Nel caso di una lunga relazione, in cui si pone fiducia nel partner, é lecito abbassare la guardia? In tal caso, credo la colpa sia piena.
Anche nel caso esposto da te la colpa é piena, ed é pure vero che le "vittime" non sanno stare al mondo