Dom

17

Gen

2016

Mi sono rotto le palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi sono rotto!

Ogni giorno la setta storia: Scuola, casa, cibo di merda perchè sono a dieta, compiti, stanchezza, doccia, letto.

Ogni giorno così. Solo il sabato si differenzia dagli altri giorni perchè finalmente vedo i miei amici, anche se stanno diventanto una noia anche tutti i sabati, visto che si fidanzano tutti tra di loro e passano le serate a baciarsi. Cosa che mi fa più incavolare è che sono gay e l'unica persone che vorrebbe mettersi con me è una ragazza. EVVAI!

Non ce la faccio più, ho 14 anni voglio divertirmi non questa vita monotona del cavolo! Oggi è domenica, vorrei riposarmi. E INVECE NO PERCHE' HO UN SACCO DI COMPITI!!!! Va avanti così da ormai troppo tempo, ho bisogno di cambimanenti, di un fidanzato di qualcosa di nuovo. Non faccio una vacanza da 3 anni visto che abbiamo ristrutturato casa e altre minchiate varie. Mi sento soppresso dalla noia. Il 2015 è stato un anno stupendo ma questo 2016 davverso sta cominciando di merda. Sono anche innamorato di due ragazzi che ovviamente sono tutti e due etero. EVVAI x2

Vi prego se c'è qualcuno nella mia stessa situazione di cacca ditemelo che ci facciamo compagnia lol

 

7 commenti

Io a 14 anni mi accontentavo di un fumetto e un giro in bicicletta al sabato; altro che innamoramenti o vacanze. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:24 del 17-01-2016

Io a14nn uscivo la sera!!!!

Avatar di spellspell alle 22:11 del 17-01-2016

Se il 2015 è stato un anno stupendo e il 2016 è iniziato da appena 17 giorni, forse puoi dargli ancora un po' di tempo, no?

Avatar di logicalogica alle 23:42 del 17-01-2016

Sebbene ora ricordi l'adolescenza con grande affetto ed un pizzico di nostalgia, se mi ci metto d'impegno a pensarci, ricordo un periodo travagliato e molto alterno. La volubilità d'umore ormonale era all'ordine del giorno, anche se tutto sommato ho ricordi veramente molto positivi di quel periodo. Sono momenti autore, sono momenti che poi passano, di solito è così: dalle stalle alle stelle in un momento, dalle stelle alle stalle il momento dopo

Avatar di SetantaSetanta alle 07:55 del 18-01-2016

@spell eppure...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:10 del 18-01-2016
anonimo 8.10

Eppure??????😐

Avatar di spellspell alle 12:41 del 18-01-2016

Io credo che alla tua età sia normale scalpitare per vedere il mondo e fare esperienze, ma dai tempo al tempo, i periodi noiosi ci sono, io alla tua età mi accontentavo di un paio di videogiochi e qualche uscita molto tranquilla il sabato sera, tipo cinema o bowling.

Non ti preoccupare, appena prenderai la patente ti cambierà la vita! :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:37 del 18-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti