Sab

16

Gen

2016

Non reggo più al lavoro

Sfogo di Avatar di Bells89Bells89 | Categoria: Ira

Ho un capo psicopatico, ma del tipo oggi tranquillo, domani incazzato, dopodomani sclera addosso a tutti, il giorno dopo tranquillo.

Il problema è che mi tocca restare lì. È il mio secondo lavoro, di giorno faccio la commessa in un negozio di estetica ed abbigliamento e la sera faccio la cameriera in una pizzeria.

Il capo matto è il proprietario della pizzeria, appunto. 

Solo che non posso prendere su e andarmene perché senza quel lavoro non camperei più. Questione di stipendi bassi.

Quindi ogni sera vado li, mi faccio insultare da lui, mi prende rabbia e devo tenere tutto dentro. Evviva.

Scusate, avevo bisogno di sfogarmi... 

5 commenti

Tieni duro, la vita è difficile

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 20:49 del 16-01-2016
Tutti matti

Io ho anche i colleghi matti, (c'è sempre di peggio, si)

Avatar di ApparenzaApparenza alle 21:16 del 16-01-2016

Prendi il cellulare, metti la registrazione audio, mettitelo in tasca quando lavori al ristorante. Se il deficente del tuo capo ti offende pesantemente con insulti registra tutto e mantienilo sul cellulare. Prendi e denuncia tutto ai carabinieri e gli dici delle prove audio, che non ce la fai più, e che sei stata per troppo tempo male e hai avuto la necessità di denunciarlo. Sarà lui stesso a proporti di mettervi d'accordo con un indennizzo economico per togliere la denuncia. A quel punto prendi l'indennizzo (sarà sicuramente almeno 6 mesi di lavoro), togli denuncia e vivi felice cercando un altro lavoro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 16-01-2016

Poi i ristoratori? Sono tutti fusi!

Poi la cameriera è schiacciata tra la cucina e i clienti!

Quando puoi prendi a pugni qualcosa! 

Avatar di RorschachRorschach alle 00:29 del 17-01-2016

Si tratta di lasciarsi scivolare tutto addosso.
C'è chi ci riesce e chi no.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:48 del 17-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti