Ven
15
Gen
2016
PER LA MADRE DI MIO FIGLIO?
ma quando nostro figlio crescerà avrai il coraggio di dirgli che sei una troia ,che se l'ho avessi fatto per mestiere avresti fatto bella figura, che sei pazza che hai litigato pure con il padre eterno che hai messo pure tuo figlio in secondo piano perchè pensi solo a te stessa avrai il coraggio di dirgli che dopo tre anni che è nato mi hai detto che è stato uno sbaglio averlo e che però non l'hai buttato nella spazzatura come hanno fatto altri grazie al cazzo c'ero sempre io il coglione che per amore incondizionato si è fatto in dieci per la famiglia stai attaccata al cellulare e ad uscire per andare a scopare e fare la finta della brava mamma ,gli dirai che ti piace fare di piu' la cagna che la madre che neanche gli cucinavi spero solo che la legge me l'ho affidi visto che continui a fare la finta solo per l'apparenza ma tanto lo sanno tutti che sei troia lo sanno anche i tuoi familiari hai finito di prendere in giro ma la cosa piu' grave è che non pensi a tuo figlio....muori
17 commenti
No bella situazione!
Capisco il tuo giudizio da uomo tradito e arrabbiato. Personalmente,senza sapere la situazione, non mi sento di giudicare.magari si è sentita imprigionata nel ruolo di madre e moglie,magari sta avendo un momento di smarrimento si sente costretta da responsabilità che forse non era pronta ad assumersi e scappa cercando di affermare se stessa in modo sbagliato.Non conoscendo la persona e la situazione non mi sento di condannare nessuno.anche se magari sta trascurando un po il figlio. Non credo davvero lo lasci morto di fame e non credo che non lo ami. Forse è dico forse si è un po persa . personalmente anche io in certi periodi molto tristi come dopo la separazione non ho dato a mio figlio tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.non nella cura o nella affetto ma sicuramente nel gioco o nel passare tempo con lui.sul momento non me ne rendevo nemmeno conto.ho recuperato dopo..non siamo perfetti purtroppo ne irreprensibili
prima se le sposano, ci fanno i figli, e poi gli danno delle troie...
se è troia adesso, quando l'hai conosciuta cosa faceva? la crocerossina?
povero bambino, madre vacca e padre pirla
=prima se le sposano, ci fanno i figli, e poi gli danno delle troie...=
Secondo me è rimasta incinta, si sono sposati perchè c'era il bambino di mezzo, ma lei non ha smesso con la sua abitudine.
uhhhh peggio ancora!
Per lui sicuro!
@Rors
Ma anche se le fosse rimasta incinta, lui non era comunque obbligato a sposarla. Aggiungo, anzi,che prima di prendersi delle responsabilita`, avrebbe potuto chiedere il test del DNA, dal momento che ha una simile opinione di lei.
Lei*
@inquietamente; non so se il caso descritto da me sia quello dell'autore: magari lui provava un sentimento per questa donna, voleva dare una famiglia al figlio, per fare il test avrebbe cmq dovuto aspettare che nascesse il bambino e intanto qualche resposnabilità lui doveva prendersela (o gliela stavano dando), magari sono stati spinti dai familiari.
Può essere successo tanto per arrivare qui.
@Rorschach
So che tu non sai se sia il caso che hai descritto (scusa il gioco di parole), stavo semplicemente seguendo il filo della tua ipotesi e, continuando su questa strada, ti dico che non c'era alcuna fretta e nemmeno la necessita` di sposarsi.
Se poi, invece, lui era veramente innamorato di una donna che gia` aveva dato prova del suo comportamento disinvolto, beh, allora concordo con la signorina e dico anch'io che lui e` un pirla.
Magari si è rivelata dopo l'attutudine della moglie.
Non credo che una donna diventi allegra da un giorno all'altro. Di solito quest'attitudine , quando e` presente, e` evidente fin dagli anni dell'adolescenza.
Ti stava bene quando era la tua fidanzata, ora te la tieni!! Oppure divorzi...come mai non divorzi?? Perché lei sicuramente non è' come dici tu.
ciao
Infinocchiare un uomo sotto i 25 anni, soprattutto se sei una bella figa, è tendenzialmente una cosa semplice.... Non fartene una colpa autore, è andata cosi. gli sfoghi sono tali... ma sappi che non potrai mai usare la stessa rabbia, c'è di mezzo una creatura che non ne può nulla.... la rabbia non serve, si ti ha fregato forse, tradito forse o altro ancora, non lo so. Ma lo sbaglio non è mai solo di una persona, lei avrà bisogno sempre di conferme forse o di qualcosa che le danno gli uomini che ci provano o chissà, ma è un problema suo, staccati anche a livello mentale e cerca di fare la cosa migliore per tuo figlio... Con questa rabbia rischi di fare delle cazzate... comunque in bocca al lupo!
Veramente voi vi fate infinocchiare soprattutto dopo i 50 da ventenni straniere con la convinzione che sono innamorate di voi!! Mi dispiace ma giovane,bella,brava moglie e madre,innamorata di voi con zero difetti esiste solo se avete almeno un milione di euro..cioè sarebbe disposta a fingere benissimo tutte queste cose!!
Qualsiasi siano i trascorsi i motivi i cambiamenti o meno un figlio è un figlio e viene sopra a tutto e a tutti... Non ci sono scuse!!! Io sono mamma e per mio figlio mi farei uccidere!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come nn gli fa da mangiare????""