Ven

08

Gen

2016

Sarò un po più felice?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Da qualche anni a questa parte la mia felicità è messa a dura prova ... Si ok sono sposata con una persona seria un lavoratore un uomo ecco che di questi tempi è difficile trovare !!! Però nn mi sento all apice della felicità o meglio la persona cge riesce a farmi sentire davvero felice è mio figlio !!! Ho perso il lavoro il mio ex principale mi paga la liquidazione mensile e glielo devo sempre ricordare di fare io bonifico ; sto sempre strozzata coi soldi perché nn chiedo nulla a mio marito e cerco di farmeli bastare e se posso contribuisco alle spese e bollette di casa !!! Vado in giro a volte facendo i conti con la calcolatrice e finisco sempre per pensare alla casa a mio figlio e mai a me è per me nn prendo nulla se nn sulla bancarella !!! I battibecchi cge ho col mio ex principale me li vedo da sola senno mio marito lo va ad ammazzare e vi assicuro che nn è tenero!!! Per non creare discussioni mi tengo sempre tutto dentro la gente pensa che va tutto bene invece sono triste nn mi sento felice se non con mio figlio mi sento tappata repressa sempre a far edere il sorriso quando dentro penso tutto il contrario di ciò per cui rido!!! Io nn ero così io ero una persona in grado di esprimere tutti invece adesso mi sento falsa con me stessa !!! Non voglio fare pensiero a nessuno e non mi sfogo dico sempre che va tutto nene. Ma nn va affatto bene mi manca sempre un centesimo per fare un euro

7 commenti

Non hai familiari con cui parlarne?  o una amica fidata?

Il tuo malessere dipende dalla situazione economica o anche prima non eri felice?

Magari tuo marito potrebbe sostenere questi tuoi "dispiaceri". 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:35 del 08-01-2016
è la storia di molti

anche mia moglie ha perso il lavoro... un azienda americana ha comprato tutto il cocuzzaro e ha spostato tutto L'amministrativo in repubblica ceca... l'ha presa come un offesa personale...

Avatar di gagenoregagenore alle 17:12 del 08-01-2016

Ti capisco tanto. Io non lavoro, sono casalinga e mamma. Anche per me mio figlio è l unica gioia. Mio marito è un bravo uomo, lavoratore, manda avanti la carretta come può, ma arriviamo sempre strozzati alla fine del mese, anzi tante.volte non ci arriviamo proprio e devo chiedere soldi ai miei genitori che per fortuna ci aiutano ma è sempre umiliante. Io vorrei lavorare, avevo un bel lavoro ma a nero e mi hanno liquidata quando ero incinta, poi non avendo possibilità di lasciare il bambino o di pagare una baby sitter sono rimasta in casa. I soldi sono pochi, discutiamo spesso per questo, mio marito mi dice vai a lavoro ma è un idiota quando lo fa perché sa benissimo che non possiamo permetterci ne un asilo nido ne una baby sitter, io ho cercato lavoro, l'ho anche trovato, ma con lo stipendio che avrei pagherei a malapena una bay sitter poco pretenziosa e a questo punto resto a casa con mio figlio. Abbiamo cibo a sufficienza, vestiti caldi e un tetto sulla testa, mio figlio mangia tutte cose biologiche e ricercate e ha le scarpine primi passi più buone..noi invece facciamo tante rinunce, sul mangiare, sul vestire, su tutto, ma non mi posso nemmeno lamentare perché sto meglio di tanta altra gente. Mi pesa non poter mai andare a un cinema, uscire con gli amici solo se ci danno un passaggio per non spendere benzina, non poter andare da un parrucchiere, non avere uno svago e nemmeno un regalo da 5 euro a natale. Insomma il massimo che mi posso aspettare è uscire per il paese a piedi la domenica pomeriggio e prendere un caffè al bar sotto casa. So che c è chi non ha nemmeno questo, ma sono giovane ho voglia di vivere e davvero mi sento oppressa. Scusa mi sono sfogata a mia volta, però il tuo sfogo mi ha fatto salire la tristezza. Ti sono vicina

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:12 del 08-01-2016

Hai fatto benissimo non ti devi scusare!!! Ti capisco perché io ho addirittura il terrore di vedere sul conto se quel pezzo di merda di ex principale mi ha fatto il bonifico e quanto... Se mi ha fatto meno di quello concordato me lo inculo!!! Nn mi frega un cazzo andiamo in tribunale!!!! Cioè mi ha licenziata nn mi da la liquidazione tutta insieme  me la da mensile gli devo anche ricordare di fare il bonifico ed in più mi vorrebbe dare meno di quello concordato ci sta marciando veramente male eh !!! Se continua così lo porto in tribunale!!!! Sono tempi duri per tutti e poi lui campa disonestamente cioè frega la gente !!! Ma con ne nn attacca più!!! Prima ho agito con le buone ma visto che passi da deficiente poi allora agisco con le cattive!!! Oggi vedevo di quell imprenditore cge ha distribuito un milione e mezzo di euro ai suoi operai quando sarebbe morto ... Cioè quello è un oro di uomo ma chi lo farebbe?  Infatti vedi se ne vanno le persone migliori ... I figli di puttana nn li vuole neanche Gesù Cristo!!! Con mio marito sarcasticamente abbiamo detto " uguale al mio ex principale proprio" ...che schifo di persone esistono e il mio ex principale è il più di tutti!!! Disonesto !!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 09-01-2016

Infatti portalo davvero in tribunale! Io purtroppo non ho potuto fare nulla, lavorando in nero, nemmeno la liquidazione ho avuto, semplicemente mi hanno detto visto che sei incinta e non puoi lavorare sei licenziata(ho avuto una gravidanza a rischio e sono dovuta stare a letto per due mesi e fare poi il cerchiaggio, ma per fortuna è andato tutto bene). Io ho chiesto se mi avrebbero ripresa poi, mi hanno detto richiama quando puoi, ma ovviamente non mi hanno ripresa. Da li cmq la situazione economica è precipitata perché con un solo stipendio anche se fisso e superiore ai mille euro non ce la si fa. La gente ignorante mi dice che dovevo aspettare a fare il figlio, ma avevo già 36 anni, che gli devo fare da nonna? sempre stata seria e lavoratrice, eppure mai trovato un impiego a tempo indeterminato. Solo a nero o a progetto. Che schifo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 09-01-2016

non ho capito, sembra tu stia mettendo te stessa in secondo piano

Avatar di farnightfarnight alle 01:44 del 10-01-2016

scusa ma stai strozzata coi soldi perchè non chiedi nulla a tuo marito e contribuisci alle spese di casa... bhe ma quando ti serve una mano chiedila, no? sennò che siete sposati a fare?

Avatar di XyzXyz alle 01:42 del 13-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti