Lun
04
Gen
2016
Guardarsi allo specchio e constatate di essersi imbruttite/i
è qualche giorno che mi sento tristissima, quasi male, perché... Non ridete, non prendetemi per rincoglionita perché "me ne sono accorta solo ora"... Mi sono imbruttita! Ho 23 anni e guardando le foto amatoriali del matrimonio sono quasi impazzita! Ho realizzato che dalla neanche tanto lontana adolescenza mi è cresciuto il naso, tende anche un po' in giù, mi si è abbassata la palpebra e sono spuntati dei nei, troppi anzi! Guardandomi allo specchio non mi ero quasi mai vista brutta, forse perché mi trucco sempre, poi in foto esco male, ma ho sempre messo "la scusa" che non sono fotogenica e mio marito non fa altro che dirmi che sono bella (sarà cieco?!)...... Ma solo ora ho constatato di essere imbruttita. Mi curo, faccio cerette in viso, crema e trucco ecc.... Ma sto iniziando a valutare di mettere dei soldi da parte per un futuro intervento al naso e la rimozione di almeno die nei deturpanti.....Insomma se ora è già cresciuto figuriamoci tra 20 anni!!!! A voi è capitato di dire "cazzo mi sono imbruttito/a!!!!"????
9 commenti
A me ancora non è successo, ma ci vuole autostima, ecco ma forse non ne ho bisogno :p
Ahhahahaha sei un wc ambulante truccato...ahaha wc net...
Io per fortuna posso solo migliorare. 😵
I nei oltre ad una questione estetica potrebbero essere pericolosi, quindi falli controllare.
In questi ultimi anni sei stata stressata? Lo stress influisce.
-A voi è capitato di dire "cazzo mi sono imbruttito/a!!!!"????
non credo migliorerò con l'età -.-
sei in buona compagnia
23 anni?
ma tu sei matta, 23 anni sei na creatura, ma poi chi te l'ha detto che tuo marito vuole vederti sempre bella e perfetta, io non rinuncerei a nessuna delle rughe di mia moglie, a nessuno dei suoi capelli bianchi (ce ne ha veramente pochi), in quella ruga c'è un nostro pezzetto di vita, quella volta che abbiamo portato il cucciolo al pronto soccorso, quel capello è quella volta che abbiamo litigato, e quella? è il primo giorno di scuola del cucciolo... se mia moglie legge questo post mi.caccia da casa.
staaaaaaiiiiiii sereeeeenaaaaaaaa.
Il naso che io sappia cresce di un mm ogni 10 anni :DSì mi capita a giorni alterni... Un giorno mi sento Nina Senicar, un giorno un cesso a pedali... Ma la vita va così... Siamo nel fiore della giovinezza non abbiamo, credo, nulla di cui lamentarci... Vediamo quello che vogliamo vedere... :) Cerca di essere più positiva, di avere più amore verso te stessa e vedrai che guardandoti allo specchio noterai 5 anni in meno... Il viaggio è tutto nella testa... Nello specchio si riflette non la nostra forma fisica, ma il nostro stato d'animo...Un bacio cara
A 23 anni ti stai considerando brutta....ma che stai a di?
Ricordati che la vera bellezza e la tua giovinezza....quindi cerca di non buttarti giù per una sciocchezza.
Anonimo
Infatti succede a tutte anche io ho circa la sua età (24) e sono una ipercritica nei miei confronti, in realtà sono una ragazza abbastanza bella (non voglio esagerare ) anche io però mi trovo mille difetti, odio il mio viso con le fossette mentre gli altri dicono che sono carine, io volevo un viso rotondo e invece c'è lo magro,il naso per colpa di una botta che ho preso mi si è storto e non ho più il viso che avevo a 19 anni,anche io mi vedo cambiata, però che ci dobbiamo fare? Non siamo Dorian Grey quindi il viso cambierà sempre un po, comunque noi donne abbiamo quasi tutte queste pippe mentali.Pero rivoglio il mio naso e la mia pancia che con la gravidanza si è rovinata. Poi guardo sul giornale alcune notizie e mi dico ma sti cazzi! Ce gente che neanche più una faccia ha, c'è gente che sta morendo e io sto a pensa a sto cazzate? Allora mi tiro su e penso a altro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No...fino ai quarantuno quarantadue non mi sono mai vista imbruttita o invecchiata. Secondo me soffri di una eccessiva criticità verso te stessa e ti vedi male anche se male non sei.