Dom

03

Gen

2016

I ragazzi seri non esistono più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma che cavolo, è possibile che ormai le ragazze "over 20" vergini non siano più apprezzate e considerate delle sfigate, solo perché pensano che per certe cose ci voglia maturità e la persona giusta? No invece, sono delle sfigate e basta, ormai i ragazzi le trovano ma preferiscono comunque le sciacquette, più se ne sono fatti e più piacciono! E sono arrivata a pensare che ormai non mi vorrà più nessuno (ho 21 anni)!

E pensare che una volta era una non vergine a essere considerata una svergognata... forse era meglio prima. O sono io a essere rimasta indietro, che ne so..

5 commenti

e pensa gli over 30 vergini
o gli over 40 vergini...

Avatar di farnightfarnight alle 10:16 del 05-01-2016
non capisco...

tu pensi davvero che sia una questione di verginità? (parola antipatica), ho limpressione che sia una tua fisima,  quando ti presenti che dici "piacere sono mirella vergine di segno zodiacale e di fatto"... perché dai così tanta importanza ad un particolare così banale? io rispetto il tuo "preservarti" ma lostai vivendo con pesantezza.

Avatar di gagenoregagenore alle 10:36 del 05-01-2016

Ti ho risposto nell'altro sfogo.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:12 del 05-01-2016

Beh...se vai in giro a demonizzare le ragazze nn vergini penso che cmq un uomo decente nn lo troverai mai perché potrebbe reputarti una squilibrata e acida!

Avatar di spellspell alle 21:30 del 05-01-2016

E poi nn é che se vanno con donne nn vergini gli uomini nn sono seri!!!e anche le donne!!!nn é che se non sono illibate sono tutte sciacquette!

Avatar di spellspell alle 21:31 del 05-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti