Sab
02
Gen
2016
Mia cognata è pazza
siamo sposati da 2 anni e viviamo in una bifamiliare (il male allo stato puro) e sopra di noi ci sono i miei suoceri e mia cognata, una trentenne secondo me malata di mente: vuole sempre stare al centro dell'attenzione, offende tutti, si comporta da saccente e in modo dispotico, vuole farti credere che le cose si fanno correttamente SOLO nel modo in cui le fa lei, è di una falsità assurda, pubblica foto su facebook prese da internet facendo credere di essere lei, fa finta di fare viaggi, è perennemente a dieta e parla solo di quanto vorrebbe dimagrire (peserà 50kg) e conta le calorie di quello che mangi tu, insomma la classica cacacazzi con manie di protagonismo. Purtroppo me la devo sorbire perché visto che mi fa molto piacere stare con i miei suoceri,magari a pranzo il sabato, lei è una figura costante in quella casa(cazzo ma fatti una vita!!!) ma ho paura di litigarci ina volta per tutte mettendo a rischio il rapporto con i suoi genitori (non con mio marito perché anche lui non la sopporta)!!!!!!! Purtroppo queste persone di merda campano sempre 100 anni!!!!!
5 commenti
cognata insoddisfatta? rimpianti? sposata?
Per esperienza personale ti consiglio di non discutere mai con le cacacazzi maniache di protagonismo: ne esci stremata e non risolvi nulla.
Io faccio così: la lascio parlare come e quanto vuole e non la contraddico mai; tanto poi faccio quello che meglio credo senza dar peso alle sue parole. Lo so, a volte è difficile mantenere l'autocontrollo, ma se ribatti s'incaponisce sulle sue posizioni per convincerti delle sue tesi. Se pensa che tu sia d'accordo con lei ti stressa meno.
Annuisci e sorridi!
sta poverata di bifamiliare l'hanno acquistata i tuoi suoceri vero?
per questo ti fa piacere leccar loro il culo
ma occhio perchè la tua rivale è purtroppo la loro figlia
quella che perderà alla fine sei tu
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

apperó...
questo sfogo fa il paio con quello della "cognata vampira", se anche questa cognata avesse 40 anni invece che 30...