Gio
31
Dic
2015
Che situazione!!
Per quelli che non hanno seguito i miei vecchi post..un mese fa mi sono lasciata col mio ragazzo perchè siccome in settimana lavorava ed era difficile che ci vedavamo il sabato scende con me ma la domenica accompagna l amichetto a fare dei servizi (e non è la prima volta che succede!!) praticamente litighiamo di brutto io lo offendo ecc..Nei vekki post chiedo consiglio se dovevo chiamarlo o no perchè lui parlando con degli amici nostri in comune disse che per l ennesima volta lo offesi e non era lui ad alzare il telefono..Un bel giorno mi decido e lo chiamo dicendogli:che dobbiamo fa? Insieme o mettere un punto?!!! Lui mi dice chiariamo e il giorno seguente viene anche a prendermi..inizialmente mi bacia,mi abbraccia ed è carino con me poi peró quando mi riaccompagna mi dice che è confuso..io ci resto malissimo perchè ovviamente ero convinta che la questione si fosse risolta ma niente..questa sera mi ha contattata dicendo che lui è ancora confuso e io non posso stare appresso al suo cervello e sopratutto essendo Capodanno mi devo organizzare e divertirmi..voi al posto mio cosa avreste fatto?Lo so molti di voi mi diranno si lasciar perdere un ragazzo cosi ma io veramente non me ne capacito ci sto molto male aiutatemi
8 commenti
Minchia che palle che tiri ohhh...avrai scritto 4/5 sfoghi tutti uguali e sempre sullo stesso argomento...ma ripigliatevi tutti e due cazzo...cosa avete?14 anni?che due maroni...
Organizzati senza dipendere dalle sue scelte.
Dopo i bacetti ecc.. cosa è successo? cosa gli hai detto? se l'hai messo sotto pressione è normale che dica di essere confuso (ma in realtà è scocciato e preferisce dire di essere confuso per "tenerti" a lui).
la logica cosa ti dice? cosa faresti a discapito delle tue emozioni?
piccolé...
lo vedo che ci stai male... pensiamo di avere il controllo della nostra vita, dei nostri sentimenti, della nostra mente e del nostro cuore... illusioni, mere illusioni, poi succede qualcosa che non avevamo previsto e.... crack! confusione smarrimento e dolore.
un po di tempo fa... un bel po di tempo fa, io andavo dietro una ragazza, mi ha fatto "morire" dalla prima volta che l'ho vista, bellissima, solare e. sicura di se, le sono diventato amico, il suo confidente sfigato che si sorbiva tutti i suoi patimenti d'amore... ovviamente non pativa per me, ed io zitto, dovevo ascoltarmi che il suo cuore amava un altro... e un altro... tutte storie passegere, poi l'ho presa per sfinimento, mi ha concesso un primo appuntamento, prima uscita, sguardi dolci e languidi, mano nella mano, sussurri dolci, la serata finisce con "proviamoci", mi si é slogata la mascella per il sorriso che ho fatto, poi il guorno dopo, in una terrazza prospicente il colosseo... lei si appoggia alla ringhiera e dice... "scusa... maio non mi posso mettere con te, viglio essere libera"... crick... crack... patacrack!... lei lì bellissima con il vento nei capelli... anch'io lì... in un raggio di due metri sparso in un miliardo di pezzettini .
la vita è così... quanto é importante lui, ti senti di aspettare i suoi tempi? di colmare le sue incertezze, di lenire il suo smarrimento? dipende tutto da questo.
ed ora sono quì, sul divano a risponderti mentre aspetto la mia bellissima moglie che si alzi per fare colazione insieme, nel frattempo mi sono sposato ho avuto un figlio (in gamba), e lo sai che fine ha fatto la ragazza del colosseo? quella per cui "morivo"? quella che voleva essere libera?
sta per venire a darmi il buongiorno, l'ho sposata!
coraggio piccolé... coraggio!
Devi avere pazienza
Grazie a tutti per i commenti sapete cosa è successo? Io ho comprato un biglietto per andare ad un locale con le mie amiche e lui è venuto con me!! Non avrebbe potuto accettare l idea che me ne andassi a ballare da sola allora mi ha inseguita
brava piccolé...
hai trovato il modo... auguroni!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quattro bacetti e pensavi fosse tutto risolto? Ma che è, la bua dei bimbi??
Già il fatto che lui si deve sbrigare a decidere perchè tu devi organizzarti per capodanno, la dice lunga sulle tue priorità.
Goditi il 31dicembre e per l'anno nuovo pensa a un.nuovo ragazzo da confondere. Auguri!