Mer
07
Lug
2010
Avvocato macellaio
Ti odio avvocato del cavolo che per fare una separazione consensuale ci hai messo due anni e mezzo...e che per farmi avere ciò che mi spetta di diritto non si sa quanto ci metterai ancora visto che i soldi dovevo riceverli a maggio e siamo a luglio e non ne ho visto neanche ancora l'ombra, tanto a luglio e agosto i notai vanno in vacanza perciò posso sperare per settembre o facciamo direttamente l'anno prossimo???
...da domani vengo a casa tua a mangiare, e visto che ci siamo mi paghi anche la mia bella meritata vacanza che mi sarei potuta fare se solo tu avessi avuto la coscienza di farmi avere i MIEI soldi nei termini stabiliti. A che cosa mi sei servito? Ti odio profondamente ed è inutile che poi mi dici che bisogna avere pazienza. Fossi stata io a dovere dei soldi a qualcuno di certo nessuno avrebbe capito le mie esigenze e un altro avvocato avrebbe già battuto i piedi per terra, ma tu noooo...MA DIFENDI ME O LA CONTROPARTE?
Ti meriti proprio le corna che prendi dalla tua compagna e ti meriti anche che i tuoi genitori ti odiano, sei solo un pallone gonfiato che tolto l'abito di dosso non riesci neanche a soffiarti il naso da solo. Mi fai schifo.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
