Mer
30
Dic
2015
Maledette feste
Questo sfogo è dedicato a tutti coloro che sono "costretti "a festeggiare le feste con la suocera mamma mia io ancora me lo ricordo il fare Buon viso a cattivo gioco ho ancora gli incubi quando ci penso fortunatamente abbiamo litigato io e mia moglie da ormai 3 anni sono rinato ma un pensiero di solidarietà a tutti coloro che si trovano nella situazione mia di 3 anni fa in bocca al lupo ragazzi e tenete duro auguri
7 commenti
sono costretto...
lo faccio per mia moglie, lo faccio per mio figlio, lo faccio per me, lo faccio per "amore", sono costretto... ma non mi pesa per nulla... risparmia la compassione... magari potrebbe servirti.
detto assolutamente senza acrimonia.
Stasera noi andiamo da sua suocera (la mia é simpatica)a mangiare e andiamo via x le9...meno male perché dopo un po' mi rompo perché non è casa mia e cmq nn posso svaccarmi sul divano come da me...la nota positiva é che non spignatto e nn lavo i piatti!!!quindi pranzi e cene dalla suocera sono sempre i ben accetti!!!bisogna guardare sempre il bicchiere mezzo pieno delle cose!!!
Da mia suocera (sua madre)...ops...Ho fatto un po' di confusione!!!
X gagenore perché dovrebbe servirmi la compassione veramente non capisco
basta che gatta non ci covi
X gagenore perché compassione non capisco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quindi litigasti con tua moglie per quesl motivo e da allora non hai più passato le feste con tua suocera? o hai divorziato?
Simpatiche suocere.