Lun
28
Dic
2015
CHE DUE COGLIONI PORCA PUTTANA
E che cazzo !!!
Dopo esseri andata a fare le terme tutto il pomeriggio senza fare un cazzo, io sono stato al lavoro, preoccupato se stavi bene, inviato messaggi carini, arrivato a casa acceso il camino, preparato ben due cose da mangiare.....
Arrivata ti vedo con l'auricolare che parli con una cazzo di amica e nemmeno puoi salutare come una persona educata, poi ti chiedo se è tutto ok e mi dici che ti è venuto il mal di testa... guardi in forno e fai una faccia sufficiente, alzi il coperchio della padella e dici "mmh..."... vai a cambiarti e ritorni perchè avevi fame invece ti trovo buttata sul divano a spippolare col telefono chissà che cosa....
poi dopo che ti chiedo perchè non mangi ti alzi non si capisce dove vai e vai a tavola, ti metti una cosa fredda di ieri, mi guardi e mi dici che quello c era in padella che sembrava essere buono fino a 10 min fa sapeva di bruciato e non ti va...
MA VATTENE A FANCUUULOOO!!!! PORCO..... BASTARDO DI..... MA VA FFA NNN CU LO !!!!
Ti sei fatta magari trombare da qualche altro pure oggi ed io continuo a bestemmiare e starti dietro !!!!
Mi sono rotto i coglioni e che cazzo !!!!
38 commenti
Uno due tre,le palle servono solo come decoro natalizio?
Ma tu hai esposto la tua rabbia anche a lei oppure sei leone solo dentro??
Te allora prepara la tavola x qualcun'altra.
Sei sicuro che sia stata con un altro o e` solo una tua supposizione?
buon natale
Una canzone per te....tu rinascerai cervo a primavera. ..tira fuori le palle coglione...la prosdima volta la cena alla tua lei infilala su per il culo
Su dai un po di delicatezza....ehm...ehm...
Tieni 'i cornnn'!!!!
non capisco...
sei arrabbiato con lei o con te stesso?
Scusa, ma a che ti serve una così? Ti fa perdere tempo e soldi, mandala a quel paese.
Sono convinto che tu l'abbia scritto qui, edoar, perchè non hai il coraggio di dirlo in faccia a lei, sai perchè ho questa convinzione? Perchè se avessi tale coraggio, non dico che questo sfogo non esisterebbe ma parlarebbe dell'esito di tale conversazione.
Sul serio, come fai a pretendere rispetto quando sei il Re Zerbino?
Ti fai mettere i piedi in testa con una tale facilità che fa quasi paura. Ci sono persone che sprizzano autorità, determinazione e carisma anche solo dai loro pori, senza necessità di far nulla, e poi tu, l'esatto contrario.
Fossi in te, perchè neanche questo hai ben compreso, me la prenderei con il tuo stesso comportamento piuttosto che con lei, che è EVIDENTEMENTE una conseguenza. Dovresti, ora come ora, constata la tua incapacità di farti rispettare, fare un po' d'autocritica, prenderti un briciolo di tempo per te stesso, capire cosa non va (e non mi sembra assolutamente difficile) ed agire di conseguenza, ma attenzione, non di "conseguenza" come hai evidentemente sempre fatto, ma in maniera coscienziosa, da uomo e se fatichi a comprendere cosa significa la parola "uomo", direi che in questo senso il vocabolario può chiarirti in tutto e per tutto il significato.
Non mi scuso per la brutalità, certe volte quattro schiaffi sono molto più utili di una carezza ed una pacca sulle spalle
@setanta eppero la sostanza del commento è condivisibile ma quel "piuttosto che con lei, che è EVIDENTEMENTE una conseguenza" non ci siamo proprio. EVIDENTE lo è per te
lei è demente di suo PUNTO. Altro che conseguenza della sua smidollagine. Conseguenza della sua smidollagine è il dolore che lui prova ed il fatto che non la manda a cagare.
Ci manca pure che lei è stronza ed è pure colpa dello sfogante (se mi permetti è anche questo un modo di ragionare da smidollati)
TomTom, tu permetti ad una persona di fare la stronza con te? Puoi permetterlo una volta, probabilmente perchè non la conosci, ma già in quella circostanza metti immediatamente i puntini sulle i.
Le persone, quasi sempre, a parte casi piuttostro strani e contorti, si permettono il lusso di essere stronze con chi permette loro di esserlo. Quindi si, è colpa dello sfogante, sapesse farsi rispettare, sicuramente o non avrebbe più a che fare da tempi immemori con la persona o semplicemente questa abbasserebbe prepotentemente le penne rigando dritto e non per dovere ma per semplice rispetto, requisito fondamentale cui, persone determinate e carismatiche garantiscono la loro presenza
setanta
Sono abbastanza d'accordo con te...l'uomo deve fare l'uomo e nn lo zerbino,però una volta ci sta che ti prepara la pappa e accende il caminetto!!!anch'io vorrei una sera così (anche se nn ho il caminetto) o almeno una mattina la colazione a letto!!!
cmq lei é stata stronzissima
Spell, prendersi cura di una donna, questo lo saprai bene, non significa comportarsi da zerbino, anzi, a mio avviso ci sono due modi ad esempio di preparare la pappa ed accendere il camino.
Il primo è farlo per ricevere approvazione dalla persona, quindi per un secondo fine, per l'appunto, l'approvazione.
Il secondo è perchè ti va di farlo, non t'interessa l'approvazione, lo fa perchè vuoi farlo.
Spell, quale dei due modi di fare preferiresti ricevere?
Il secondo ovviamente...ma lui nello sfogo nn fa capire se cucina sempre...poteva essere solo un gesto carino...
Ovvio nn sempre...anche se sento in giro molto spesso di donne che fanno cucinare al marito dopo8h di lavoro e nn alzano un dito...
Spell, ti sembra lo sfogante una persona che fa le cose perchè gli va di farle o perchè è nella costante ricerca d'approvazione? D'altrocanto, se ancora sopporta l'essere trattato in tale maniera, dici che le sue azioni possono poi essere tanto spontanee?
Per zerbino, non intendo unicamente un comportamento passivo ma anche un atteggiamento volto ad ottenere in qualsivoglia circostanza una forte approvazione, nata e cresciuta da una scarsa autostima
Io francamente sono un uomo, e faccio quello che voglio io, e mi piace anche accontentarla se posso. E mi piace fare lo zerbino, e anche il bastardo. Ma se ho capito che lei non e' per me, puo' andare anche a farsi fottere letteralmente e praticamente. Non capisco davvero questo dover avere un atteggiamento da uomo. Lo sono eccomi qua, rido piango, ti sfotto, mi lascio sfottere. Voglio essere ascoltato e mi piace ascoltare. So essere cedevole ma esigo lo stesso. Perche' non deve prendermi sul serio? Perche' e' stronza. Allora non e' per me, io non devo fare assolutamente niente per convincerla, anzi gli apro pure la porta per andare.
Innominato, tu sei esattamente l'incarnazione di ciò che sostengo
@Setanta
premetto che qui non si sta parlando di un rapporto con una persona qualsiasi ma con la sua compagna/moglie/fidanzata quindi sono coinvolti i sentimenti che come al solito complicano tutto.
che lui debba alternativamente:
- dirle "Mi dici che cazzo hai invece di comporarti da 14'enne" - magari strappandole il telefono di mano
- prepararle i bagagli e sbatterla fuori di casa (rileggendo lo sfogo parla di tradimento quindi io opterei per questa)
è ineccepibile, non sto certo contestando questo.
Contesto che addebiti il comportamento della tipa al non essere "uomo" di lui.
Lei assume quell'atteggiamento esclusivamente perche da donna immatura e senza spina dorsale (pure lei lo è) e leggermente troia non è in grado di dire al suo uomo immaturo e senza spina dorsale quale sia il reale problema.
Se anche solo uno dei due fosse maturo abbastanza quella situazione non si sarebbe mai venuta a creare.
Quindi ribadisco il concetto scritto sopra lei fa cosi perche è stronza. PUNTO
lui continua a subire perchè è coglione. PUNTO
@Setanta
continuo ho letto ora gli altri commenti
Spell, ti sembra lo sfogante una persona che fa le cose perchè gli va di farle o perchè è nella costante ricerca d'approvazione?
anche se non lo chiedi a me io rispondo che a me sembra uno che non si è rassegnato alla fine della sua relazione
edoard82!
come vedi abbiamo tutti le idee chiare e ferme ... con la vita degli altri... ma tu... che pensi di tutto questo blablabla che hai letto?che fatica! è sempre un dimostrare esporre essere fighi sensuali sessuali sicuri e risoluti.. che stress... ho voglia di aprire l'armatura e mostrare la parte indifesa... la parte misera e ignobile... scusami! questo è il tuo sfogo... non hai bisogno delle mie frustrazioni.
E plausibile,
Queste sono le scelte:
1) Annotare quante volte si è già ripetuto (pare che siano tante)
2) mostrare la nostra parte femminile
3) mostrare la nostra parte maschile (se ce)
4) fare finta di nulla perchè siamo una coppia aperta
5) mandarla a fare in fanculo
@Gagenore, ti posso dire che se avessi messo nel mio nik un numero, il mio sarebbe abbastanza più piccolo di 82, figurati se non ho provato pure quello che ha provato Edoardo oppure tu, figurati, a tutti prima o poi deve succedere tantè che la ruota gira.
Io avrei optato tra la 4 e la 5, ma poi ho riflettuto e ho scritto che è meglio mostrare la porta perchè in questa "relazione" non c'è manco rispetto. E non mi pare che una donna allo stesso modo sarebbe capace di subire così. Prima o poi...
se c'è
e poi ho dimenticato questo:
Ti sei fatta magari trombare da qualche altro pure oggi ed io continuo a bestemmiare e starti dietro !!!!
bhe no...
la devozione/abnegazione di mia moglie verso la famiglia non ci penso proprio a metterla in dubbio, certo... poi conflitti e piccole carognate ci sono sempre, da tutte e due le parti... riguardo le corna... è un discorso delicato... ognuno ha principi diversi e lo affronta in modi diversi... potrei dire che ne penso io ora... ma non si può parlare di assoluti. riguardo edoard... lui dice "Ti sei fatta magari trombare da qualche altro pure oggi,...“ magari c'è qualcosa di irrisolto che crea amarezza... .oppure è un modi di dire e indica solo un sui malessere... non so.
aaaaaa sti tag. malefici
<\i> uffa
uffa?
Preciso che riguardo alle corna non facevo allusioni.
Però se l'autore è arrivato a pensarlo ci deve essere una situazione abbastanza grave.
aiaaaaaa
è possibile/probabile
setanta
...nn lo so!!!può essere di si...come può essere che l'abbia fatto x recuperare il rapporto...
difficile... molto difficile recuperare un rapporto dopo un tradimento ... chiunque ci riesca è in gamba...
Gagenore...ti volevo chiedere scusa perché un po' di volte ho scritto gagerone!!!che stordita...cmq se lui ha prove che l'ha tradito perché cercare di recuperare con la cena???fosse così ok...allora si comporta da zerbino...dicci com'è andata nei dettagli!!! :)
ma...
hahaha... ma lo sai che qualcuno ti ha seguito chiamandomi gagerone? è un evoluzione interessante, assomiglia al romanesco "caciarone" (la seconda c va trascinata, simile a kajal ) , ossia colui che fa rumore gazzarra confusione... così sia detto così sia fatto, avete facoltà di chiamarmi gagerone... hahaha. ritornando a edoar... brutta frustazione.
Ma secondo me sono solo suoi pensieri semplicemente perché é stronza e si approfitta del ragazzo troppo servile...
quel "pure oggi" fa pensare ad una reiterazione... oppure no, siccome in questo momento la odia la immagina nella peggiore delle situazioni infamanti.
A cavoli!!!mica avevo visto quel"pure oggi"...beh,caro edoar allora scusami tanto ma come fai a stare con una così????ha ragione setanta!!!!nn inzerbinarti cavoli!!!!ma un po' di dignità! :(
che sia o che non sia, in effetti sta sbagliando di brutto
eh va bé, non è che possa sempre andare bene
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

coglione