Sab
19
Dic
2015
Adesso mi hai veramente rotto i coglioni!!!
Ma come ti permetti bastardo di merda a trattarmi così a dirmi che sono un inetta a dirmi chi cazzo te lo ha fatto fare a sposarti a dirmi cose che nn stanno ne in cielo ne in terRa ... A scattare per qualsiasi motivo inutile e superficiale!!! Lo sai perché dici queste cose? Perché sei tu ad essere come descrivi e ti rode il culo che invece la gente di me pensa solo cose positive e di voi ( la tua famiglia) invece pensano tutti la stessa cosa... Che siete persone con seri problemi esistenziali!!! Ecco perché tutti mi domandavano all inizio comei trovassi con voi... Perché sapevano a cosa andavo incontro... Adesso però caro mio ti sbatto fuori di casa mi hai veramente rotto i coglioni io inetta? Quando faccio di tutto e di più per essere una brava moglie e mamma... Chi te lo ha fatto a sposarti? Benissimo problema risolto ti lascio te ne vai così sei libero... Ma ti avverto che le buone come me se arrivano al punto a cui sono arrivata io poi è per sempre... È un altra come me tu mn la trovi invece io meglio di te ne trovo a bizzeffe ... Sei tu l inetto che nn sei capace a fare nulla per casa dico di lavoro da uomini devo sempre rivolgermi agli altri perché la mammina nn ha mai voluto farti sporcare le manine... Dici dici di me ma da qui nn schiodi mai!!! Ti piace umiliarmi perché sei tu il primo a non valere un cazzo invece io mi sono sempre rimboccata le maniche e ho sempre fatto tutto!!! E tu nn lo sopporti questo perché ti non sei in grado!!! Adesso mi sono stufata se vuoi vedere tuo figlio ti accontenterai dei week end io nn ti voglio più !!!
21 commenti
Ma di cosa ti rimprovera lui?
Brava: ora non ti resta che mettere in atto i tuoi propositi.
Di non essere perfetta come la madre di non fare ciò che dice ETCCC ... Se essere perfetto significa essere polemico permaloso e srmpre attenta al giudizio altrui preferisco di gran lunga nn essere perfetta ... D altronde nn è neanche colpa sua lo hanno fatto crescere in un contesto pieno di freddezza autorità regole solo regole e poco svago!!! Bel lavoro infatti che ha fatto la mammina... Mio figlio crescerà con le mie di regole ... Rispetto , amore , educazione ma anche spensieratezza ...
Ma un motivo che lo porta a dirti ste cose ci sarà, no? O di punto in bianco è diventato uno schizzato che ti tratta male?
Insultare le donne é una cosa che non accetto
Purtroppo é venuto fuori il suo vero io...lui c'è l ha cone perché avevo casa fuori dal centro cittadino e siamo venuti qui in più stava ancora col mutuo !!! Ma scusa dal momento che ci vieni anche tu contribuisci no? Questo me lo ha fatto sempre pesare invece di ringraziare dio di aver già una casa dopo sposati...non è un uomo punto!!! Perché chi rinfaccia continuamente di essere venuto ad abitare fuori centro di avere una vita di m... Perché si alza presto si lamenta sempre io contribuisco alle spese di casa nel mio piccolo ma lui guadagna circa 2000€ al mese ed io ne guadagnavo 500 e ho sempre contribuito !!!! Invece luii rinfaccia sempre che la sua 14 ma è stipendio a luglio e 13 ma è stipendio a dicembre vanno via quasi tutte per il mutuo perché lo abbiamo semestrale!!! E che vuole da me? È retrogrado per i cazzi che je pare a lui la donna deve essere donna di casa mamma e basta secondo lui! Però nel mio caso devo pagare io anche !!! Una volta era l uomo a mandare avanti la famiglia invece su questo punto non è retrogrado anzi... Come è attuale!!!! Mi ha sempre rinfacciato tutto !!! Nonostante collaboro alla casa e nn compro nulla per me!!! Lui parrucchiere sigarette cene fuori giocate di calcio fanaticalcio... Hai capito si!!! Ecco chi è una merda!!!
Ma infatti perchè vi siete sposati?
=se vuoi vedere tuo figlio ti accontenterai dei week end=
Non è nemmeno un buon padre? così sembra un ricatto.
mi ricordate i miei genitori!! Mia madre è sempre stata il vero "uomo di casa" mi ha fatto da madre e da padre, era lei a valorare ad occuparsi dei problemi vari: amministrativi, e materiali, e mio padre? sempre a spasso a spendersi la sua paga fra cinema, alcol, sigarette, viaggetti vari, ristorante, e infine anche altre donne, finchè lei non lo ha fanculato!!!!
Che rabbia, che finezza.
povera gente
Da come lo descrivi sembra un bambino -.-
Se è tutto irrecuperabile come dici, dacci un taglio il prima possibile. Ma non usare tuo figlio per ricattarlo psicologicamente, non è degno di un genitore.
Il comportamento non è degno eh
No non userei mai mio figlio potrà vederlo ogni volta che vuole ovviamente era per dire solo i week end .. Basta che sta lontano da me è diventato invivibile sempre nervoso sta bene solo coi suoi amici... Comunque il problema è a monte sono tutti rovinati in quella famiglia anche la sorella a quel povero marito lo comanda a bacchetta e lui fa pippa lo ridicolizza davanti a tutti e lui niente!!! Almeno io mi ribello!!! Dice che mi ama e si spaventa... Ma poi ricomincia è più forte di lui!!! Io lo amo so che in fondo nn è così ma abbiamo assunto una piega non piacevole e andiamo avanti petche dobbiamo ... Ma io non ne posso più!!!! Questo è il risultato di una educazione troppo rigida tipo collegio e di vizi che gli sono stati dati in quanto maschio della famiglia !!! La sorella invece esaurita perché doveva essere perfetta come la madre si è sempre sentita inferiore la hanno sempre fatta sentire mai all altezza e quindi è una schizzata cronica ...loro hanno manie di grandezza sono attaccati ai giudizi altrui fanno tutto per apparire per fare figura non sono per niente naturali stanno sempre a pensare a che figura fanno se...bha infatti tutti me lo dicono sono sempre stati così!!! Il fatto è che lui ha del buono ma sembra che se lo dimostra io possa pensare che è debole e lui figurati se mista fragilità anche se lo è!!! Deve assumere sta figura da Mussolini perché poi? Ma io lo amo così come i primi tempi io ti accetto sempre se amo è questo suo voler essere sempre autoritario nei comportamenti anche col figlio che mi sta allonatanando!!!
Sono persone che vivono purtroppo sempre per gli altri e di conseguenza insicure a loro volta !!! Il suo problema principale è che vede in me è nella mia famiglia ciò che lui avrebbe voluto per lui ma non lo ha avuto!!! E questo lo porta ad essere incazzato col mondo come per dire " ma perché io non ho avuto la serenità e la normalità della sua famiglia?" Perché io non sono così che mi vogliono bene tutti che sto bene con tutti? Lui pensa questo... Ed è rabbia per una vita di sicuro non facile perché vivere accanto alla madre apriti cielo mammamia putroppo ha perso il papà presto e quindi lo ha segnato sono d accordo ma tu non puoi riversare tutto su di me... Io ti comprendo ti capisco ti sto vicina ..ma. A tutto ci sta un limite..forse stare un po lontani lo aiuterà meglio ad apprezzare di nuovo il nostro matrimonio e solo così potrò sperare di recuperare qualcosa perché non voglio dare tutto per perso...ma serve un po di lontananza!!!
Ovviamente lo sfogo iniziale è di rabbia in quanto so che lui non è così e che è stato portato ad essere così!!!!! Però nella vita non si è ne i primi ne gli ultimi ad essere vittima di queste perdite importanti !!! Ovvio ce ognuno reagisce a modo suo ma li non ci sono state proprio affinità dall inizio !!! Chi li conosce da anni mi dice che sono sempre stati così il padre anche era sempre polemico schizzato sempre a fare un ptobla per tutto e poi era attaccato alla sua famiglia e mia suocera si è sempre dovuta ribellare a questo e per questo poi si è irrigidita ance perché hadovutobsempre lottare per non essere prevaricata!!! A me non vogliono male anzi mi vogliono bene e anche io a loro però poi si perdono in questi comportamenti che mi fanno uscire di senno!!! Io vorrei solo non avere paura di dire se ci sta un problema anche il più futile riuscire a parlare con lui in maniera tranquilla essere complici perché io so che possiamo esserlo!!!
Ovviamente lo sfogo iniziale è di rabbia in quanto so che lui non è così e che è stato portato ad essere così!!!!! Però nella vita non si è ne i primi ne gli ultimi ad essere vittima di queste perdite importanti !!! Ovvio ce ognuno reagisce a modo suo ma li non ci sono state proprio affinità dall inizio !!! Chi li conosce da anni mi dice che sono sempre stati così il padre anche era sempre polemico schizzato sempre a fare un ptobla per tutto e poi era attaccato alla sua famiglia e mia suocera si è sempre dovuta ribellare a questo e per questo poi si è irrigidita ance perché hadovutobsempre lottare per non essere prevaricata!!! A me non vogliono male anzi mi vogliono bene e anche io a loro però poi si perdono in questi comportamenti che mi fanno uscire di senno!!! Io vorrei solo non avere paura di dire se ci sta un problema anche il più futile riuscire a parlare con lui in maniera tranquilla essere complici perché io so che possiamo esserlo!!!
-"ma perché io non ho avuto la serenità e la normalità della sua famiglia?"
e va bé però ora la famiglia ce l'ha e potrebbe godersela
invece si rovina tutto, anche per sé stesso
Mha. Com'è la situazione?
La sitiazione io in camera con mio figlio lui sul divano natale abbastanza bene fingere ormai è di rigore !!!nom schioda mi ama dice sbrocca poi mi abbraccia pure oggi per una cazzata !!!! Se gli dicessi che ieri ho pagato il bollo che scadeva ad aprile me se magna !!! Ma vedete come devo stare avere paura di dire le cose ...se arriveranno le sanzuoni poi aprite cielo quindi mi vedo tutto da sola !!! Mi é sfuggito sto bollo che devo fare!!!!
Non ti rovinare tutta la vita, sii cauta ma piano piano lascialo andare. Non è pazzo, né con traumi incurabili, ha soltanto trovato la pollastra che gliele manda tutte dritte, se tu fossi una stronza neanche aliterebbe. Ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bene, molto brava
spero che tu l'abbia gia preso a calci o che troverai presto il coraggio di farlo
in bocca al lupo