Mer
16
Dic
2015
Senza Titolo
Anche se lontana continui a perseguitarmi. Prima lo facevi a parole, ora solo con la tua presenza. Siamo state tanto amiche, fino a che ti sono servita, fino a che ero io a doverti salvare quando scopavi con gente a caso e temevi di essere incinta, quando venivi considerata sociopatica e completamente fuori di testa. Io c'ero, e mi chiedo come ho potuto essere così stupida. Poi una volta ho "sgarrato", secondo il tuo alto concetto di etica e moralità. Ho trovato un altro uomo, ma questo per te era poco dignitoso. Mi hai riempito di insulti e offese fino a farmi sprofondare, hai convinto gli altri che fossi una persona terrificante solo perché avevo lasciato una persona. E il destino ha voluto che tutti cominciassero ad amarti. Ti ho risollevata IO dalla condizione penosa in cui eri, dalla tua sociopatia falsa e insopporabile, IO ti sono stata accanto quando tutti ridevano di te. E ora non so se sei peggio tu o se lo sia tutta la schiera di percorelle che ti seguono. Certo, io sono più difficile da apprezzare, più calma, più seria e più bilanciata (almeno all'apparenza), ma tu... Dio mio quanto sono stupide le persone. Mai potrei tornarti amica. Hai reso quest'anno un inferno, un inferno per me e la mia interiorità. Io non RIESCO e non VOGLIO mantenere rapporti saldi se non con poche persone, ma come può la gente seguire te? Chiamala invidia, so che useresti questo escamotage per farmi sprofondare ancora di più. Sto bene nella mia cerchia, ma vorrei solo vederti fallire. Miseramente. Non auguro male fisico a nessuno, né tanto meno ai suoi cari. Ma ti auguro un giorno di guardarmi dalla tua posizione mediocre e stupirti di dove sono arrivata io. Ci confronteremo ancora, vedrai. Ti ringrazio solo per avermi resa più guardinga, più minuziosa nella mia considerazione delle persone, ancora più fiduciosa in me stessa dopo che avevo dubitato di tutto.
5 commenti
รจ un illusione...
quando succederà... quando fallirà, farai un sorriso enorme, alzerai gli occhi al cielo, e griderai... siiiii, esattamente 3,25 secondi dopo... ti accorgerai che l'amarezza che c'é dentro non se ne è andata... piccolè non funziona, sei stata brava a riconoscere la rabbia dentro te e a non nasconderti dietro ad un "io non la odio", comincia da questo, svuotati da questo veleno...
guoto @gagenore anche se mi da un enorme fastidio questo suo "piccolè" ripetuto ossessivamente
mica è tua figlia che la chiami piccolè...poi magari è anche piu grande di te
Non lo so, io ti direi di far finta che non esista, meglio dimenticarsele alcune persone.
l'importante è avere un minimo di sicurezza
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perle ai porci.
Se le pecorelle la seguono e la "apprezzano" sarà perché infondo vogliono quella qualità. Non è detto siano stupide quelle persone, forse nemmeno loro hanno stima della tipa in questione.