Mar
15
Dic
2015
Perche' tutto va contro di me?
Ammetto che questo è il mio primo messaggio su questo sito quindi diciamo che cercherò di essere molto breve.
La mia vita è quella di uno studente che frequenta il 5 anno di un istituto commerciale in una piccola cittadina.
La mia vita scolastica funzionava bene finchè non sono arrivato li dove ho incontrato:
1)Persone schifose:Compagni che mi insultavano per ogni singolo errore e che per 5 anni mi hanno continuamente dato fastidio sino ad oggi dove cercano in ogni modo di includermi nel gruppo continuando ad insultarmi perchè non ho i loro stessi gusti.
Questo si è ripercorso in maniera assurda sulle mie pagelle dove oltre i miei voti(scadenti e non di cui parlerò tra poco) ho trovato comportamento 7 ed al 4 anno 6 solo perchè non mi relazionavo con gente che mi continuava a dare fastidio ed ovviamente nemmeno a spiegarlo ai professori che ciechi se ne fottevano altamente della questione dando a completi ignoranti di strada che non dovrebbero nemmeno frequentare la scuola 8 e 9 solo perchè li sentono ridere e scherzare tutto il giorno.
2)I voti:Sono sempre stato asociale e ormai non mi frega niente di quello che sono poichè tutti i miei difetti sono ormai irrecuperabili ed ormai sono arrivato al punto da fregarmene del pensiero altrui sia maschile che femminile.
Non ho mai avuto voglia di studiare poichè la scuola in se mi è stata sempre sulle scatole visto che trovato sempre questi soggetti che rovinavano la giornata tantochè a volte venivo zittito quando volevo fare una domanda o mi venivano rubate penne e matite(infatti la prima settimana ero partito con un borsellino bello pieno di roba per poi trovarlo vuoto scarabbochiato e addirittura bruciacchiato.
Ed ovviamente tutto questo si aggravava sulla mia famiglia nel senso che trovavo ogni giorno mio padre che non ascoltava mai quello che dicevo ritenendomi un fallito e ritenendo che anche se il professore avesse al 100% torto io dovevo starmi zitto senza contestare.
E' arrivato a fregarsene di me dandomi del fallito che non troverà mai lavoro e che non avrà mai figli o famiglia ed ogni volta che voglio parlare con lui di qualcosa quest'ultimo mi ignora o mi dice di andare a studiare anche se il mio posto è nel cassonetto fuori casa mia.
Scrivo solo queste cose poichè la giornata di oggi è stata infernale.......
Scusate gli errori...
7 commenti
Sei al 5°, se fin dall'inizio hai dato l'impressione di essere un ragazzo difficile, che non studia (anche se hai i tuoi motivi) ecc, ormai ti hanno etichettato così. Tutto quello che farai e dirai servirà a poco.
Mi.pare strano tuo padre che se ne frega di te, dai. Dimostragli che non sei un fallito, come puoi esserlo se ancora non hai finito la scuola?? Fidati che poi i voti sono fini a se stessi, non gliene frega niente a nessuno se vai ad imparare un lavoro.
Cerca di pensare per te. Lascia perdere sti 4 sbruffoni. So che è difficile e che li hai fra le scatole tutti i giorni. Tutti ma proprio tutti ce l'hanno con te? Nessun compagno che non sia uno stronzetto?
Su, hai resistito fino adesso. Finisci l'ultimo anno e poi manda tutti bellamente a cacare.
"Non ho mai avuto voglia di studiare poichè la scuola in se mi è stata sempre sulle scatole"
Invece tutti quellli che ingrassavano il culo sulla sedia spendendo ore a studiare erano sempre contenti e lieti di impiegare in tal modo il loro tempol! Se se, come no,LORO sono fatti cosí.
Tuo padre sbaglierá anche il modo per invogliarti ad esser sveglio, a studiare, vista la tua biblica voglia di stare sui libri, ma tanti torti non li ha. Quantomeno non é ipocrita.
"Perché va tutto contro di me?"
Hai mai pensato che forse, dico forse, sei in CONTROMANO!!!!
Resisti ormai hai finito!
Tra 6 mesi scarsi sarà tutto finito, tieni duro ancora un po'...in tutto questo non c'è un prof che ti dia retta? tua madre?
cavoli hai 18 anni, un po' presto per stabilire che ormai sei irrecuperabile!
di sicuro di errori nei hai fatti anche, autore
scrivine qualcuno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti abbassano il voto perchè non ti relazioni a loro? Oppure ti hanno abbassato il voto perchè reagisci a questi tipi con comportamenti non consoni alla scuola?
Se in casa non ti ascoltano e normale poi ritrovarsi nella stessa situazione in un ambiente come la scuola.
In tutta la classe proprio non c'è nessuno nessuno con cui andare d'accordo?
Dai, sei all'ultimo anno, poi non dovrai più vederli.