Lun
14
Dic
2015
"Tu che mi vorresti sempre in giacca e cravatta...
...io che metto sempre su la stessa maglietta, quella nera con i buchi sotto le ascelle, più diventan vecchie più mi sembrano belle"
È luiiii,proprio così, potrebbe averla detta lui la frase di 'sta canzone, il mio fidanzato. Anche se sottile, ma significativa differenza , io non desidero vederlo in giacca e cravatta, semplicemente mi accontenterei di vestiti che siano degni di essere definiti tali e non siano dei cosi informi ed incolore.
Il punto è che non è una persona trascurata: barba sempre impeccabile, alimentazione curatissima, corsa, piscina, palestra, pelle sia del viso che del corpo praticamente perfette....e poi si veste come un cazzo di barbone. Ultimamente poi ha raggiunto livelli inauditi: sia io che sua madre non sappiamo più in che lingua dirglielo,persino suo padre, che non brilla propriamente per gusto in fatto di abbigliamento, gli ha fatto notare che, forse, le magliette scolorite a tal punto da non capire più di che colore sono, forse, ma dico forse, è il caso di cestinarle, così come dovrebbe fare la stessa fine quella sciarpa che è più simile ad un ammasso di lana che ad una sciarpa oppure quelle tute che sono talmente logorate da non avere più una forma.
Non ha problemi economici, non è tirchio, considera semplicemente l'abbigliamento come qualcosa di superfluo...basta che copra e va bene tutto, ma proprio tutto. Odia andare a fare shopping, ogni volta è un dramma,quindi si limita ad indossare gli stessi vestiti fino al limite del possibile. Ogni tanto ordina qualcosa online e buonanotte.
Stiamo insieme da 5 anni ormai ed inizialmente non era affatto così, o almeno non era ai livelli degli ultimi tempi. Se glielo faccio notare salta fuori con " chi devo cuccare? Tu sai come sono fatto sotto i vestiti" Cazzoooooo che nervoso quando fa sto discorso di merda. Ma la soddisfazione di vedergli indossare qualcosa che valorizzi il suo bel corpo, quando l'avrò???
E, ironia della sorte, il fenomeno è anche offeso perché gliel'ho fatto notare e "quindi ti piaccio solo se mi vesto in un certo modo": dimostrazione del fatto che non ha capito una beata minchia, o meglio, fa orecchie da mercante e non vuole capire.
Se continua così, lo giuro, taglio tutti i vestiti che ha nell'armadio e ci faccio un falò.
14 commenti
Farai un falò! (scioglilingua)
Se gli compri una maglia te (per esempio x natale), poi la indossa o si lamenta?
ma sì se lui si sente a suo agio così lascialo fare.
e poi scusa:
-barba sempre impeccabile, alimentazione curatissima, corsa, piscina, palestra, pelle sia del viso che del corpo praticamente perfette....
ma una fettina di culo no? xD ho capito che tieni a lui è vuoi che si curi per valorizzarsi ancora di più ma se non vuole non vuole.
traduzione dello sfogo:
io ho il fidanzato figo, palestrato, benestante e non tirchio e voi no sfigati
Mi senso più affine a lui, ma se proprio lo vuoi vestito come piace a te, approfitta del natale e regalagli dei vestiti.
Anonimo: "non me la menare, non capisco: cosa vuoi?" Se azzecchi la citazione per te, in omaggio, un fantastico regalo!! Ah un'ultima cosa: spiegami il senso di vantarsi di qualcosa su un sito, in cui nessuno sa chi sono, come mi chiamo o dove vivo!
Meglio cosi le altre non lo guardano
@aurora spiegamelo tu visto che lo fai....
la citazione è degli 883 cosa mi compri un bell'abito elegante?
a parte il faló, butta il vecchio, regalagli il nuovo!
Caro anonimo, ma certo! Ma, se preferisci, posso omaggiare la tua simpatia anche con un capo sportivo,dipende un po' dai tuoi gusti!! Su, dimmi genere e taglia e, ovviamente, se sei uomo o donna!! Che poi, chi mi dice che non l'hai googlato? XD
Dai, facciamo così: la prossima volta che scriverò uno sfogo, mi premunirò di omettere determinati particolari, così da non urtare la tua sensibilità, va bene?!Naaaa, non penso che lo farò, altrimenti poi devo fare nuove congetture e trovare altri modi per potermi vantare su un sito anonimo ahahahah
presuntuosa & permalosa
fa pure rima
Permalosa??? O.o ahahah ma dai, era palese che stessi scherzando, sono stata pure al tuo gioco!!
Va bene anonimo che compone rime, visto che fai l'antipatico ti saluto! Baci!!
chi ha il pane non ha i denti...
Basta vestirsi di merda per una settimana, quando ti porta dalla madre, o quando uscite. Comincia a non mettere intimo sexy, o meglio non dargliela per un po...
in questo modo si risolve il 90% dei problemi legati a ciò che vi disturba del nostro comportamento.
Poi se sei il tipo di donna che veste coi felponi, non si trucca, e indossa le mutande di lana o peggio di hello spank, probabilmente sei tu che te la sei cercata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aurora...
...stesso problema...lui la sua moda la definisce "trasandato chic"...magliette e felpe di15anni logore e lise,ma attenzione...scarpe da100€!!!oggi ci sono molti sfoghi fashion!!! :)