Lun
14
Dic
2015
Non mi vuole più
Io e il mio ragazzo eravamo fidanzati da 1 anno e mezzo..una domenica discutemmo perchè invece di venire da me preferì accompagnare un amico a fare delle cose..Io essendo molto impulsiva inizio ad insultarlo e ad offenderlo (non è la prima volta). Io non mi faccio sentire e il giorno seguente mi richiama per chiarire la cosa .. Ma niente.. Continuo ancora una volta ad offenderlo e gli dico che non lo voglio più perchè fa sempre le stesse cose. Ora non stiamo piu insieme mi ha bloccata dapertutto, esce e si fa foto con ragazze ( cosa che odio da morire >.<) Dice che non vuole stare piu con me peró forse qualche gesto mio potrebbe fargli cambiare idea..Io non so che fare sono tre settimane che non stiamo piu insieme e ho paura di chiamarlo
13 commenti
Minchia ti sta troppo bene!!!Non sai come godo...ahahahah...prepotente che non sei altro!!E al tuo ex farei una statua d'oro.
Non si capisce te cosa vuoi, vuoi tornarci insieme? Vuoi chiarire? Chiedere scusa.
Credo lui si sia rotto.
La classica ragazzina isterica lascialo stare per il suo bene......
stima...
Ma che te ne fai di uno che non stimi?
Cara anonima... prendi un piatto. Lo rompi, lo frantumi e lo rifrantumi fino a farlo diventare polvere. E adesso pretendi che si ricomponga? Oh, piccina... Povero lui! Fa bene ad andarsene!
@evelyn è quello che ho detto alla tipa che mi ha mollato male e poi è tornata cercando di ricomporre...solo che ho usato l'esempio del vaso sul quale passa e ripassa una schiacciasassi
Beh scusa ma te preferisci un amico a lui? Non l' hai coinvolto? A me darebbe fastidio se il mio ragazzo uscisse solo con una sua amica, e poi invece di star con me!
Vuole che tu lasci il tuo amico ovviamente.
Voglio precisare che le mie reazioni sono dovute ai suoi soliti comportamenti.Non è la prima volta quindi il mio è un accumulo di cose. Ci sono sempre problemi gli ho detto di cambiare le cose ma niente.Per una settimana intera nn ci vediamo,lavora e perchè la domenica preferisce uscire con l amico? Gli dovrebbe anche venire la voglia di vedermi cavolo!!
lo scorso settembre avevo deciso di parlare di un mio malessere alla mia devota consorte, era un venerdì, l'erede é a scuola io e lei siamo a casa, mi siedo sul divano e gli dico "vieni quì, ti devo parlare"
, se lo avesse detto a me avrei cominciato a sudare freddo interrompendo qualsiasi cosa stessi facendo, lei mifa "posso finire di stendere i panni?", io "da quando ci conosciamo, quante volte te l'ho chiesto?", lei "mai" e sta maledetta (perdonami amore mio) continua ad armeggiare con le mollette... io "vabbé io esco non aspettatemi per mangiare", me ne vado al mare a rodermi il fegato. morale della favola? orgoglio non fa mai rima con amore... se lo vuoi non aspettare di avere ragione ... MUOVITI! fai questo gesto...
Dovete parlarne e confrontarvi, decidere cosa aspettarsi da questa relazione e se entrambi avete la volontà di portarla avanti.
gli ho detto di cambiare le cose ma niente.Per una settimana intera nn ci vediamo,lavora e perchè la domenica preferisce uscire con l amico? Gli dovrebbe anche venire la voglia di vedermi cavolo!!
mah certa gente è talmente stupida che non arriva a comprendere l'ovvio
sei una SCASSAPALLE ecco perchè
"gli ho detto di cambiare le cose ma niente."
lascialo perdere proprio. non puoi cambiare nessuno. smussare gli angoli forse, ma cambiare no.cambia ragazzo e non ci pensare più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il titolo è la risposta: non ti vuole piú.
Mettiti nei suoi panni. Lo insulti, lui ti richiama e tu giù di nuovo ad insultarlo e a dirgli che non lo vuoi. Per me qualunque cosa tu gli dica non conterebbe. E anche se cambiasse idea, tu che faresti? Continueresti a sclerare quando qualcosa non ti garba? Ma lascialo perdere, per il suo bene.
Dovresti cambiare modo di porti. Non dico carattere, ma modo di trattare le persone si. Prendila come lezione per il futuro: non trattare di merda le persone a cui tieni e non fare la pazza isterica, soprattutto per le cazzate. I problemi, di qualsiasi natura, si affrontano parlando, non insultando.