Sab
12
Dic
2015
PER ME E' FINITA!!! (PRIMA ANCORA DI INIZIARE!)
Valgo quanto un escremento fresco, appena sfornato. L'ho imparato a scuola, ed è uno dei pochi insegnamenti che mi si è radicato in profondità. Devo essere io la persona sbagliata dopotutto: la colpa è dei miei genitori che mi hanno insegnato ad essere sempre buono e rispettoso col prossimo, privo di pregiudizi razziali e puttanate omofobe di sorta, nonchè incapace di "essere furbo" a spese degli altri, e di essere un buon conversatore. Sono stanco di convivere, con i miei coetanei, stanco di sentirmi sempre inadeguato, rispetto alle loro tendenze, alle loro mode, ai loro cazzo di interessi! Vivo in un clima di falsità in cui tutti sono "una grande classe unita" e poi sotto sotto si odiano a vicenda, bullizzandosi come se non ci fosse un domani, riempiendo la testa degli osservatori esterni di cazzate illusorie (e anche questi ultimi devono essere assai coglioni per non notarlo). Loro sono dei bravi figurini, degli ESEMPI DA PRENDERE A MODELLO, quei buffoni matricolati. G.Z. hai 18 anni e ancora plagi me, per sopperire alla tua mancanza di personalità (e già la mia è scadente quanto un preservativo usato, quindi fate voi!) , sei imbarazzante, scomodo in contesto pubblico, ma riesci sempre ad apparire come l'angioletto buono e saggio della situazione, adorato dai professori e dai genitori. P, poi è una marionetta impazzita che si dibatte senza freno, grazie a lui ho perso qualsiasi residuo di sicurezza in me stesso,sei un pessimo amico, forse più atroce da sopportare dello stesso G.Z.
E. , Riassume i primi due alla perfezione, ma è più viscido: è tanto intelligente quanto falso, e parla con me solo quando scorge al varco un'occasione per umiliarmi pesantemente, e accrescere il tuo status sociale.E ora Gr. Questo è senza ombra di dubbio, la carogna più grande in cui mi sia mai imbattutto (ma anche no), un fetente testa di cazzo, bugiardo il decuplo degli altri, pseudo amico, QUANDO SIAMO NOI DUE SI SCHERZA E SI RIDE, POI IN PUBBLICO DIVENTO IL TUO GIGOLO' BARRA PUTTANA SOCIALE, DA SMINUIRE PER ELEVARSI. Se solo fossi capace di pensare, scrivere e parlare ai livelli di una persona normale... e ribattere in qualche modo a quest'atmosfera di falsità e bullismo che mi assila...Invece no, devo sempre stare muto e ingoiare amaro (...). La cultura non serve ad un emerito cazzo, se non si possiede una personalità adatta a rispondere agli altri! Ecco perchè, finita la scuola, diventerò un fallito mantenuto, impaurito dal mondo! E quando arriveranno i veri problemi, li si che ci sarà da ridere! AHAHAHAH!!! Oggi, dopo avere involontariamente riso, per il complimento (non corrispondente al vero) da parte di una professoressa, ad uno di questi giovincelli, un professore ha indicato me, sostenendo che "ridi, ridi, che tanto non sarai mai come lui!" , e tutti sono scoppiati a ridere di gusto, me compreso per la foga del momento, e proprio per questo mi ha accusato di avere un sacco di problemi mentali e se ne è andato tutto giulivo. Il bello è che insegna religione. L'esperienza mi ha profondamente scioccato, ho capito di non avere alcun alleato su cui poter contare, se persino un professore di religione può prendersi il lusso di sbeffeggiarmi ed umiliarmi, davanti ad una scolaresca. In sintesi, essere buoni non paga. a questo punto, se mai avrò un figlio (ne dubito, e per fortuna!) lo educherò ad essere un bravo pezzo di merda disonesto, falso e soprattutto FURBO, e capace di approfittarsi di quelli come me, in modo tale che non debba passare lo stesso inferno sociale, che ho vissuto io.
NON PENSO DI AVER MAI INTRAPRESO UN DIALOGO VERO CON UN ALTRO RAGAZZO/A DALLA PRIMA MEDIA AD ORA
THE END :D
16 commenti
È un mondo difficile quello che posso dirti io e che gli amici i compagni di scuola i colleghi di lavoro non tutti sono come vorremmo che siano quindi cerca di individuare i migliori e accompagnati a loro so che è difficile perché le merde sono sempre in grande abbondanza ma cerca di evitarle altrimenti ti rovini la vita appresso a persone ignoranti che hanno fatto della propria ignoranza il loro stile di vita quello degli ignoranti quindi alla larga da gente simile
ho avuto un attimodi disorientamento, sembrava stessi parlando di me. stringi i denti e finisci sto corso di diploma, e rinascerai, la tua vita cambierà questi testa di pazzo. che si "inchinano" alle regole del branco non hanno capito un emerito nulla, le vere nullità sono loro, bullizzano per esorcizzare la paura di essere loro al centro del ciclone, loro non capiscono non sentono non pensano, intanto tu soffri, perdi il sonno, ti fai trsparente in modo che non ti vedano, non ti sentano non ti facciano del male, non importa quanto tu sia solidale, non importa quante volte li aiuti, quante volte gli dai ragione, tu rimarrai sempre il loro animaletto datorturare, compatiscili... non ne possono fare a meno. non é vero che le persone sono tutte così, considera poi che se l'animaletto fosse stato qualcun altro, probabilmente tu saresti dall'altra parte a fare l'aguzzino. comunque la buona notizia c'è, non é vero che é una prigione invalicabile, non é vero che sarà. sempre così, non é vero che non c'é. via duscita. scordati di "recuperarli", non ne sono capaci ne lo vogliono, quandanche volessero ne sono incapaci. diplomati e non li vedrai mai più, conosci altre persone fai più. esperienze possibili, e vivi felice, t'assicuro che con il passare del del tempo alcune dinamiche da "testa di pazzo" non si innescano più, alcuni disagi che stai provando sono tipiche della tua età, in un escremento fresco c'è. un concentrato divita pronto ad esplodere, é fertile, il dolore e la rabbia che ti porti dentro fanno maturare, tu non farai mai ad un altro quello che stanno facendo a te, e quando ne. incontrerai un altro, gli dirai le stesse parole che sto scrivendo io, efammi il santo piacere di non piangerti addosso, TU NON SEI UN PERDENTE. unabbraccio "fratello"!
risposta ad anonimo delle 10:54 del 13-12-2015
Ma se l'avessi fatto quali sarebbero state le conseguenze?Un rapporto? una bella predica da parte dell'intera classe?Probabilmente un'esponenziale incremento di problemi in futuro, che faticherei non poco a reggere.E come se non bastasse, quel professore, è il padre di una mia compagna di classe...
risposta a gagenore
Ma quando arriverò a maturare? Sono sei anni (medie comprese) che la storia va avanti.
Perchè, devo starmene in panchina , ad osservare la feccia che ottiene il successo,
senza che nessuno scorga il suo lato peggiore?
ciò che più mi ha sconvolto, non è stato l'insulto in se..
ma la presunzione, dimostrata da quel professore quando mi ha risposto in quel modo.
Probabilmente, se ne è andato a casa e ha fatto sogni tranquillissimi, e continuerà a vivere convinto di aver fatto la cosa giusta, ignorando completamente di aver promosso il bullismo.
Tra breve diventerai un escremento secco, lol.
bhe... ma non sei una mela... nonfinirai mai di maturare, stai cadendo nel classico errore in cui cadiamo tutti, ovvero che la realtà sia tutta racchiusa in quelle quattro mura della tua classe, non é così e solo una parentesi della nostra vita, alcuni la ricordano con nostalgia e rimpianto... non io... , io ad esempio non ho resistito ed ho trovato la mia personale via di fuga... la bocciatura, sono un vigliacco? forse, ma dovevo sopravvivere (tra l'altro nella nuova classe non ho avuto nessun problema) anche se non ti nascondo che sono una di quelle cose che vorrei cambiare della mia vita, quando é nato mio figlio gli ho sempre detto di non farsi mettere i piedi in testa, ora ha 16 anni (magari la tua età), fa il terzo liceo scientifico, é una persona mite come me... ma ha trovato una via sua... é brillante e bravo a scuola, seleziona le sue amicizie e non é vittima di bullismo. resisti anonimo, resisti... non farti bocciare, persevera lavoraduro nonconcentrarti sullatua autostima che segna zero, alza la testa guarda avanti, allalunga si scopre tutto... devisolo avere pazienza... tanta.
"a breve diventerai un escremento secco, lol.2"
Mi farebbe ridere, se solo non corrispondesse effettivamente al mio futuro.
risposta a Gagenore
Grazie per la tua solidarietà Gagenore. Il fatto è che quando un individuo passa anni, in queste condizioni, inzia a dubitare dell'integrità generale delle persone lì fuori.
Diventano improvvisamente tutti nemici bramosi di fregarti. Dal primo all'ultimo.
Cerca di fregatene di tutti
ma da che razza di gente sei circondato? o.O
vado un pó fuori dal coro, anche se capisco le parole dette da @gagenore.
Una domanda, perché cerchi approvazione e scoperta della "veritá" sugli altri...dagli altri?
Credi che la societá sia scevra da ipocrisie? Credi che gli "adulti" siano persone super partes? Credi che la meritocrazia possa premiare il nascosto e non il mostrato?
Giovane, sei totalmente fuori strada. Quando capirai di star nuotando in un fiume sporco, con belle rive e pezzi di merda assieme, forse farai un passo avanti. Non coltivare troppe aspettative sugli altri, ma ragiona su te stesso. Non abbassarti a ricevere offese, non essere la "PUTTANA" degli altri, per farli crescere su te. Inizia a rispondere, vedrai che non é poi cosí difficile. Ridere di qualcuno in classe per motivi che agli altri sembrano ignoti ti fará semrare solo un idiota invidioso.
Poi cazzo, é religione. Alla fine della scuola, col diploma in tasca, potrai sempre dire al prof in questione: prof, quella volta che mi ha detto "ridi, ridi, che tanto non sarai mai come lui!", se lo ricorda? Ebbene, io non saró mai come lui, per fortuna. Ma ancor piu per fortuna, non saró come lei. Un povero inetto mentecatto che dovrebbe insegnare la piú scema materia partorita per la scuola superiore, mantenuto da uno stato laico incapace di toglierle quella merda di stipendio che le permette di campare beato e beota. Ha mai pensato che fra toto anni, quando andrá in pensione, avrá passato una vita a insegnare religione? Cazzo, non era meglio vendere il culo in Algeria? Almeno avrebbe avuto appagamento a cazzi alterni.
Giovane, cerca la forza in te, sbotta. Non tenerti le offese, soprattutto in privato. Se subisci uno, rispondi 2. Quando non puoi rispondere, ma solo perché l´ambiente lo vieta, fai il subdolo, sorrisino, e signorsí.
Meglio dei meglio, peggio dei peggio.
Sono Anonimo alle 10:54 del 13-12-2015
Tu parli di conseguenze...un rapporto (si chiamano cosi le note oggi?) io parlo di risultato
Il risultato sarebbe stato dimostrare quanto sei cazzuto e quanto quel demente del prof. abbia sbagliato, quanto nessuno possa permettersi di metterti i piedi in testa
Ti ho suggerito delle risposte astiose ovvio che potevi rispondere in mille modi diversi magari argomentando come hai fatto nei tuoi commenti successivi o semplicemente segnalando il fatto al preside (si vabbe voi lo chiamate dirigente scolastico).
Il fatto che abbia fatto inserire la figlia nella sua stessa classe dove evidentemente può influenzare il giudizio dei colleghi (anche se equiparare il prof di religione agli altri mi pare un po ridicolo) la dice lunga sul tipo di persona che è.
gage ha ragione quando ti dice che li fuori il mondo non è così, a dirla tutta ci sono anche cose peggiori frustrazioni, delusioni, amarezze anche più pesanti, di sicuro quel senso di oppressione che vivi finira per forza di cose ma io mi porrei la domanda è necessario che aspetti altri 2-3 anni prima di liberarmi di questa sensazione? mi merito questa situazione? il comportamento che ho avuto finora ha reso le cose piu semplici?
intendiamoci non ti sto istigando a mancare di rispetta a persone che per quanto coglione rivestono cmq un ruolo di """autorità""", ti invito solo a reagire (con le buone magari) ma reagisci non per gli altri ma per te stesso
Risposta ad mmHg
"Una domanda, perché cerchi approvazione e scoperta della "veritá" sugli altri...dagli altri?
Credi che la societá sia scevra da ipocrisie? Credi che gli "adulti" siano persone super partes? Credi che la meritocrazia possa premiare il nascosto e non il mostrato?"
No non credo nulla di tutto ciò. semplicemente non mi sono mai ripreso
dall'impatto tra la realtà vera, e l'educazione che mi è stata impartita in famiglia.
NON É VERO!
il discorso é un altro, dopo il diploma non c'è il paradiso, ci sono altre esperienze, altre persone, la stessa ipocrisia, la stessa crudeltà, ma lì la maggior parte delle volte potrà scegliere, e prendersi le sue rivincite... ma... il discorso di tutto è... si stanno comportando come se tu fossi un escremento, e dicendotelo in faccia sembra quasi ti stiano facendo un favore, bé... NON ÉVERO! sono loro ad essere intrappolati in logiche del pazzo dallequali non escono ad uscirne, vuoi saperne una? io ne ho reincontrato uno anni dopo... e mi ha chiesto scusa con gli occi bassi.
uffaaaaa sti tag del cavolo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sentite conglaturazioni al tuo professore di religione.
La soluzione è semplice ma non facile. Reagisci.
So che sei in grado di farlo...devi solo renderti conto che ormai non hai nulla da perdere e che le cose possono volgere in tuo favore (credimi se reagisci la cosa avverrà in modo naturale ed automatico)
non ci sarebbe voluto nulla a rispondere al tuo prof "Spero che lei abbia ragione" oppure "Lo spero tanto" oppure "Prego ogni giorno Dio perchè non avvenga" o addirittura (ma qui la nota è automatica, "si certo perchè ora l'opinione di una persona tanto inutile e sfigata da essere finito ad insegnare religione qui conta qualcosa"