Sab
21
Nov
2015
Padri incapaci di ascoltare
Mi rendo conto che è una cazzata ma mi ha fatto uscire dai gangheri.
Ho chiesto a mio padre di comprare le cose per fare il ragù, dato che stasera abbiamo ospiti e volevo fare una buona impressione: macinato (1/4 maiale e 3/4 manzo), cipolle bianche e sugo di pomodoro, tutto scritto e specificato. A me piace cucinare, lo faccio da tanto tempo e so cosa sto facendo quando metto a bollire una pentola.
Torna a casa con macinato (tutto maiale), cipolle gialle e sugo al basilico.
Perchè non ascolti cazzo?! Perchè se ti chiedo un favore per aiutarmi devi prendere l'iniziativa, ovviamente con risultati privi di senso? Se in casa si smonta una mensola chiamo te, non la metto a posto da sola, perchè quello è il tuo settore e so che sai fare al meglio ciò che è necessario. Tu cucini, male, una volta ogni solstizio, perchè non lasci fare a me che invece so cosa faccio? Se sei incapace di ascoltare e lo sai, rifiuta: "No, ho paura di sbagliare". Ci penso io. Ammetti di non essere in grado di fare tutto, per favore. Ti prego.
E comunque il sugo fa schifo.
6 commenti
Mio padre è uguale al tuo, mai che ascolta i pareri degli altri...e pensa sempre di poter dare i consigli migliori. Mi manda in bestia!
Comprendo la rabbia xD
>Se sei incapace di ascoltare e lo sai, rifiuta: "No, ho paura di sbagliare". Ci penso io. Ammetti di non essere in grado di fare tutto, per favore. Ti prego.
Oppure potresti proprio evitare di chiedere a lui e arrangiarti, no?
Perché devi fargli ammettere una cosa quando sai che, da quello che scrivi, sei più brava di lui?
Almeno se scazzi qualche ingrediente la colpa la puoi dare soltanto a te stessa.
Ahahah si da fastidio. Il sugo al basilico poi ahah grande tuo padre, gli dici le cose, gli entrano da un orecchio e gli escono dall'altro
è del nord? -.-
consiglio
Una bella rosticceria e tutto è risolto. ..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari dargli indicazioni più precise.
gli hai scritto la lista?