Mer
18
Nov
2015
Odio profondamente mia sorella
io la odio non capisco perchè con me da tutta una vita fà così, si è sempre comportata male e non mi è mai piaciuto, sono più piccola di lei e non capisco perchè mi tratti sempre peggio di non sò neanche cosa.
lei fuma e fuma le canne e la sua stanza è molto vicina alla mia e tutta la puzza entra nella mia stanza anche di notte si addormenta alle 7 e non ha mai lavorato nella sua vita anche se ha quasi 23 anni non ha neanche finito la scuola i miei gli hanno comprato il diploma e si è sempre lamentata di me, io non riesco a capire cosa abbia contro di me mi critica sempre per il mio aspetto fisico i miei vestiti come mi trucco e altro e poi mi ruba sempre tutto e indossa le mie cose nuove anche se per esempio costano 10 euro le scapre io ci resto male se le rovina perchè gli basta indossarle una volta e le consuma e non chiedetemi come perchè non sò,
io la odio da quando ero piccola perchè ha permesso ai suoi amici idioti come lei di rubare in casa prendendomi dei giochi che io avevo preso con soldi che mi venivano dati dai parenti e io li avevo conservati per comprare quello che volevo.
non ho mai capito cosa avesse contro di me come oggi ho iniziato a svegliarla dalle 11 e si è svegliata finalmente l'ultima volta che l'ho chiamata alle 15 io ovviamente avevo già mangiato e mi ha criticato di aver mangiato come un elefante che mangia troppo quando il cibo in casa nostra è sempre stato comprato per essere mangiato e non per essere guardato incolpandomi di essere una grassa lardona che non ha motivo di esistere che non ha senso che io esista perchè non servo a niente
7 commenti
Mi spiace dirtelo ma tua sorella è una stronza patologica, c'è chi ci nasce così. Molto probabilmente è sempre stata gelosa di te e a quanto pare è anche molto viziata dai tuoi. Purtroppo non puoi fare altro che sopportarla finché una delle due non si farà una vita propria altrove. Ma i tuoi accettano passivamente il suo stile di vita o le dicono qualcosa?
rollati due canne (al giorno) con lei
love & peace
mandala a cacare, é una frustrata del cazzo. Invidiosa perché é una perdente da sempre
Concordo con mmhg.
si sente inferiore a te, vorrebbe assomigliarti ma fa prima a sminuirti.
Capisco la situazione. Purtroppo è una scansafatiche, quindi non la vedrai andare via di casa.
Ce l'ha con te perché... Ce l'ha con te. Probabilmente ti invidia. Valli a capire i motivi che le frullano in testa, ma anche se li capiresti sarebbero stupidi, solo scuse per farti ogni dispetto, critica immotivata o sminuirti a random.
Non cambierá. Quindi sopportala e quando puoi vai a stare per conto tuo. Nel frattempo mandala allegramente a cacare quando tira troppo la corda. In tutto questo i genitori come si comportano?
se le chiedi perché si contraddirà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedile a che serve lei.