Mar
17
Nov
2015
Odio la mia vita.
Sono una ragazza di 16 anni. Frequento il terzo anno del liceo scientifico. Io odio questa scuola. Mi trovo male. Non ci sono mai voluta andare ma quel coglione di mio padre mi ha costretto e non mi lascia cambiare nemmeno se mi inginocchio a piangere. Odio la mia scuola. Odio la mia classe. Odio me stessa. Non mi piace il mio aspetto fisico e non riesco a far nulla per cambiare. Credo che tutti siano migliori di me, sempre. L'anno scorso ho adocchiato un ragazzo della mia scuola, quest'anno ho scoperto alcune cose su di lui (nome, classe). Lo sapevamo io e una mia amica fino a quando si mette in mezzo una nostra compagna di classe (che già odio) e si mette a fare la cretina con lui e a mettersi tra di noi. Odio quella puttana. Sono costantemente infelice. Ogni cosa che faccio non va bene. Cerco di essere positiva ma non ce la faccio. Odio tutto e tutti. Vorrei solo rinchiudermi in casa e non vedere nessuno per il resto della mia vita. Piango ogni giorno. Sono disperata. Non ce la faccio più.
7 commenti
>Piango ogni giorno. Sono disperata. Non ce la faccio più.
E pensa che è solo l'inizio.
kek.
tranquilla. quando bombarderanno pure qua, non avrai più manco gli occhi per piangere.
Ahahahah quoto xyz. Grandissima!
-Vorrei solo rinchiudermi in casa e non vedere nessuno per il resto della mia vita
perché non pensi invece a come poter risolvere i tuoi problemi?
te l'ha detto qualcuno che è tutta colpa dell'adolescenza e di quegli ormoni che sconquassano ogni equilibrio... per cercare il nuovo equilibrio? tutto andrà via. Resistiii.
Lc
REGA MA STIAMO SCHERZANDO? MA COSA SONO STI COMMENTI DI MERDA CHE LA AVRANNO FATTA SENTIRE SOLAMENTE PEGGIO
Non so se leggerai ciò però tranquilla sono anch'io un'adolescente e mi fa tutto schifo però alla fine vedo meme su jnstagram e va tutto un po' meglio ahahahahah no dai scherzo. Ti consiglio di cercare di essere positiva ed essere grata per ciò che hai e studia così che magari ti inizierà a piacere un po' la scuola
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Soluzione? Chiuditi in casa al buio e mangia fino ad ingrassare. Poi non ti lamentare che la tua vita non è delle migliori. Ma hai 16 anni e tra un paio di anni passerà, forse.