Sab
12
Giu
2010
Amica di famiglia
Ciao a tutti!
Sono fidanzata, amo il mio ragazzo e non potrei chiedere di più al mondo. Però c'è una sua "amica di famiglia" (se così si può dire) che da un pò di tempo a questa parte rompe le scatole!!! ci prova spudoratamente con lui anche se sa che è fidanzato, manda messaggi e gli chiede insistentemente di vedersi! io le spappolo il cervello! forse non dovrei preoccuparmi perchè mi fido di lui e perchè lei vive a 800 km di distanza da noi...però ugualmente mi da fastidio! che posso fare? rispondete numerosi!!
3 commenti
non accetterei intrusioni
di questo tipo. Lui come tutti gli uomini è un pollo e pensa che questa sia un'amica...oppure ha capito benissimo la cosa e gongola...sai come sono fatti...a loro piace avere intorno qualcuna con la bava alla bocca...sinceramente io reagirei come una belva ma da signora ti dico che avrai più successo se le parli al telefono di persona e le dici che sinceramente non vi interessa più la sua invadente "amicizia" e a lui direi che deve fare una scelta perchè tu questa non la vuoi più vedere né sentire...c'è da dire che se lei è tanto insistente forse lui le dà corda...bisogna tagliarla sta corda, che la smetta! Che stronxe che girano...ufff....
Restare calme é difficile
Vai da questa e dille chiaro che ti da fastidio il suo comportamento oppure fai di tutto per allontanarla
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

rimani calma e dille che la cosa proprio non ti va. prima parlane col tuo ragazzo, ma senza chiedergli il permesso: digli semplicemente che stai per lanciarle un avvertimento. poi chiamala e con molta fermezza e tranquillità dille che il fatto che lei si intrometta tra voi due ti da immensamente fastidio ed è estremamente maleducato e stupido da parte sua continuare a farlo. non ti sto dicendo di arrabbiarti con lei, ma di essere molto più maligna: devi farla sentire una perfetta deficiente, fare in modo che lei ci si senta senza che sia tu a dirle che lo è. ti garantisco che funziona. e fa anche capire a lui che se fa il finto tonto per fare lo scemo con l'amica di famiglia, gliela fai rivedere a settembre (non l'amica, ma un'altra cosa, ci siamo capite :))