Lun

09

Nov

2015

Non va mai bene

Sfogo di Avatar di LifeOnMarsLifeOnMars | Categoria: Ira

Io mi sento male adesso. Mi sento male solo per te.

Sto qui in ufficio, con lo stomaco che mi brucia per il nervoso e le lacrime che potrebbero scendere da sole da un momento all'altro. Qualcuno mi dica come devo comportarmi, perchè sto perdendo la pazienza. Eh, io che perdo la pazienza?! Già, anche a me si esaurisce, sai? non è infinita come pensi!

Da due o tre giorni mi dici che stai male, hai problemi ma come al solito io devo tirarti le parole fuori di bocca con le tronchesine, e nemmeno dopo averlo fatto mi vuoi dire nulla. mi dici che i tuoi problemi vuoi risolverli da solo senza aiuti, ma dopo manco un minuto:

"L'IMPORTANTE E' CHE PENSI A TE STESSA E STAI BENE TU, POI VA BENE TUTTO." 

Brutto idiota (la parola idiota non è altro che un cript a tutte le parolacce che ho in mente adesso, ma è meglio se non le scrivo), ti sei rovinato da solo con questa frase del cazzo.

Hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma non dovevi dire quella cazzo di frase, proprio no. Ti ho dato la possibilità di scusarti e io avrei scordato completamente ciò che hai avuto il coraggio di dire, ma dall'alto del tuo piedistallo hai solo saputo rispondere "io non chiedo scusa nemmeno a Gesù." 

Io che ho sempre messo prima te che me;

Io che ho sempre cercato di aiutarti in ogni modo possibile;

Io che, nonostante il tuo caratteraccio, non ho mai voluto cercare minimamente di cambiarti e di amarti per ciò che sei;

Io che mi sveglio con il tuo pensiero di mattina, e me ne vado a dormire con lo stesso;

Io che, dopo 6 anni e passa, mi innamoro ogni giorno di te;

Io che... a quanto pare sono una cretina e basta.

Sì, solo una cretina... Perchè tanto nella mia vita io sono destinata a dare tutto e a non ricevere niente. Ogni volta il copione è sempre e solo lo stesso. Bene, sappi che da oggi in poi renderò effettivamente vere le parole che hai detto tu: penserò solo a me stessa! Sarò così egoista che ad un certo punto non mi riconoscerai nemmeno più! Dovrai pentirti amaramente di ciò che hai detto, stronzo! Non la passi liscia, non la passi affatto liscia!

E ti dirò, oggi voglio talmente pensare a me che mi farò un bel regalino senza badare a spese. Ah e ovviamente è inutile che poi vai a lamentarti a destra e a manca facendo passare me per carnefice e te per la povera vittima perchè non me ne frega un cazzo.

Da oggi in poi arriveranno prima la famiglia, gli amici, il lavoro. poi, se c'è tempo e se mi va, verrai tu.

Ci credo che mi affeziono di più agli oggetti che alle persone: loro non ti possono deludere mai. 

 

6 commenti

cri non darti pena.

Una persona cosi come risposta merità semplicemente di essere stordita con una badilata, legata, fatta rinvenire, vivisezionata senza anestesia, cosparsa di benzina, data alle fiamme (da viva ovviamente). Le sue ceneri vanno poi utilizzate per concimare dell'erba, l'erba fatta essiccare e trasformata in fieno, il fieno dato in pasto ad una mucca, e trasformato dai suoi 4 stomaci in fumante letame. Perchè? Perchè quella è la forma che piu si addice alla tua amica.

Avatar di TomTomTomTom alle 12:45 del 09-11-2015

si lo so è lo sfogo sbagliato...non è colpa mia è il sito -.-''

Avatar di TomTomTomTom alle 12:49 del 09-11-2015

Life, spero vivamente che tu riesca ad applicare questo proposito.

Ho avuto un problema analogo con una stronza ipocrita (il mio ultimo sfogo). L'unica cosa che forse ti converrebbe fare è: esplodi, incazzati con lui e digli esattamente cosa ti passa per la testa. Non farlo per ottenere scuse, fallo per te stessa. Non pensavo, ma a me ha aiutato, e non poco, con lo stomaco. Poi dovrai venire a patti con te stessa per aver sopportato atteggiamenti del cazzo per un sacco di tempo, ma fidati, dopo il mal di stomaco per il nervoso, quella è una passeggiata!

Avatar di CriseideCriseide alle 14:39 del 09-11-2015

ma voi convivete!? Che ci state a fare 6 anni con uno senza progetti seri..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 09-11-2015

Pensa a te stessa... ma sul serio; non fantasticarlo e non ritornare sui tuoi passi. (Poi, vabbè, non è che sei scesa in particolari, voglio dire ad esempio se hai figli piccoli, o altro che ti freni un po', beh... vedi un po' te!!!)

Lc 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:02 del 10-11-2015

-sono destinata a dare tutto e a non ricevere niente. 
appunto, perché dovresti dare tutto? -.- così ti imponi

Avatar di farnightfarnight alle 12:24 del 15-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti