Mar
03
Nov
2015
Sono una cogliona!!!
Ma perché? Perché?! Perché quando sono sotto pressione faccio così cagare? Perché padroneggio la materia fino a qualche settimana prima dell'esame e poi, pochi giorni prima del suddetto, divento un'ameba che non riesce nemmeno a guardare il libro, senza andare in crisi esistenziale?!!
Perché è questo ciò che mi succede ogni fottutissima volta.
Per non parlare, poi ,degli elementi esogeni che intaccano irreversibilmente la mia concentrazione senza possibilità di scampo. Ad esempio: 1) M. vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo tu e quella faccia da schiaffi che ti ritrovi. 2) Mamma, non ce la faccio più a vederti piangere un giorno sì e l'altro pure: lo vuoi chiedere sto divorzio o no? 3) Fidanzato geloso che non si rassegna al fatto che ho avuto, ho e avrò amici di sesso maschile 4)Relazione a distanza che non mi permette di avere una vita sessuale continuativa: a 23 anni non si può fare l'amore una volta a settimana, quando va bene. Dovrebbero dichiararlo illegale!!!! 5) Aurora versione despota verso se stessa: massacro dell'autostima "modalità on".
Tutte queste seghe mentali da cosa sono causate?! Dalla mia incapacità di mantenere il sangue freddo sotto pressione. Tutto ciò mi rende più fragile, vulnerabile...e l'insicurezza ed il senso di inadeguatezza regnano sovrane.
Riuscirò mai a liberarmi di tutto ciò? Riuscirò mai ad essere pienamente padrona di me stessa nei momenti di tensione?
Citando Manzoni, ai posteri l'ardua sentenza.
9 commenti
Ansia?
Sostieniti finanziariamente da sola, vedrai che certe paranoie andranno via e sarai più presente a te stessa.
Spassionatamente, considera il consiglio, vivere da soli... aiuta a crescere.
Lc
pausa
Piglia ti ns pausa...dallo studio..dal ragaxxo....dalla famiglua... chiuditi in un convrnto fi frati. ..e prega....prega....tanto. vedrai che dopo ti sentirai meglioooo. Scherxoooooooooo fatti un scpamico; caccia tuo padre ds casa....e studia di piuj..contro l'ansia litri e litri di camomilla
>Relazione a distanza che non mi permette di avere una vita sessuale continuativa
Ahahah non ti facevo così ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Auri,camomilla, fiori di Bach. E rifletti:i genitori non si cambiano,il lavoro si,e la scuola no,ormai va finita (alla tua età,se non si vuol buttare via tutto il percorso,bisogna stringere i denti),il fidanzato SÌ, o ti accetta e si uniformare e impegna,o avanti un'altro,non puoi mica aggiungerlo ai tuoi problemi.
Una relazione deve arricchire la tua vita,non appesantirla.
Ne felicito di aver ritrovato tale sfogo,che anzitempo cercai ma non trovai piu'. detto cio' dico,cara Aurora dico con animo gioioso. Sei umana.con la tua grande energia esuberante a volte.tutto questa bella abbondanza come sai, va gestita incanalata verso i tuoi obbiettivi.un bel respiro e avanti tutta.tu puoi tutto.un abbraccio stellare
Ci sono persone che sito pressione danno il meglio ed altre il peggio. Sostanzialmente non è che le prime siano genericamente predisposte a gestire meglio lo stress, semplicemente hanno un metodo, piuttosto che lasciarti prendere dal panico, distaccati per un momento dalle situazioni e cerca di fare un passo indietro cercando di vedere le cose nell'insieme e non a compartimenti stagni
-Riuscirò mai ad essere pienamente padrona di me stessa nei momenti di tensione?
data la pessima situazione in cui ti trovi e ti sei trovata mi sa che hai un po' di lavoro da fare per capire perché sei così; mai provato a frequentare qualche corso che spieghi come rilassarsi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

4) eh le relazioni a distanza sono così. O evolve in breve tempo o ti ritrovi a 30 anni nella stessa situazione.