Sab
31
Ott
2015
Mi basta solo pensarla e mi sale il sangue alla testa.
Odio mia suocera infinitamente. E' una persona viscida, subdola e cattiva. Non la stimo per niente e non condivido il modo col quale ha educato i suoi figli. E' una persona totalmente inutile, priva di femminilità. Sembra una strega. Anzi lo è. E' sporca, non si lava mai. Fa finta di fare le pulizie ma, in verità prende in giro se stessa e gli altri. Ma a me no. Ha una specie di doppio servizio in casa dove fa finta di lavare i panni. Non appena si entra in quel bagno, si percepisce una puzza di sporco assurda. Una volta le ho ritirato i panni da stesi e anziché sentire odore di bucato pulito, sentivo puzza di sporcizia. Che schifo! Ma la cosa che mi dà più alla testa di questa persona è che si atteggia come persona pulita e precisa. Ma se ne andasse al diavolo questa pazza! Arriva a casa e non si lava mai le mani. Ha sempre i capelli unti e i vestiti che si vede lontano un miglio che non se li lava mai. Non si è fatta la doccia neanche quando mi sono sposata. Nella vita ha fatto solo la casalinga e non capisce una cavolo di pulizia, di cura della famigia e del resto. Mi sta sulle scatole anche mio suocero e mio cognato. Mio suocero è un buzzurro, mio cognato un idiota. Si sente il bellocco della situazione ma, a me fa ridere. Mio marito lo amo ma, anche lui mi fa arrabbiare spesso perché per molti anni ha convissuto con questa schifosa famiglia e ha preso certe disgrazie caratteriali da loro. Stiamo lontani fortunatamente ma, io per quel poco che li sento e li vedo li odio. L'altro giorno ci siamo sentite con la strega e le ho detto in faccia alcune cose che penso di lei, facendole capire che la reputo un'idiota e una buona a nulla. Non la tollero. E' una falsa. E poi dice che lei toglie il malocchio e quseto conferma che è una strega e un'ignorante. Si sente bella ma, il suo aspetto provoca i conati di vomito. Quando voglio stare bene, mi immagino che lei non ci sia più e mi sento rasserenata. Prego Dio che la tenga il più lontano possibile da me. E giuro che se Dio mi darà il dono di un figlio, farò in modo che lei non sappia della mia gravidanza. Voglio farglielo sapere solo quando mio figlio sarà nato e anche dopo se è possibile. Mi invidia da morire e voglio lasciarla al di fuori delle cose importanti della mia vita. E sarebbe una grossa soddisfazione tenerla all'oscuro delle cose mie e del figlio. La detesto con tutta me stessa. Mi disgusta!
15 commenti
Sembra proprio mia suocera stai attenta potrebbe metterti contro tuo marito a me è successo e adesso siamo in crisi lui crede solo mammina perché gli sgancia la pensione ogni mese una volta lo sentita che diceva a lui di non darmi un soldo e che se glieli chiedevo mi doveva dare le botte e una pazza gelosa.
Se l'argomento non interessa, si può sempre evitare sia di leggere che di commentare.
"se Dio mi darà il dono di un figlio"
speri nel concepimento tramite lo spirito santo?
Capisco e condivido i tuoi sentimenti.
State alla larga il più possibile da lei e familiari, ma se necessario: feste e ricorrenze varie, allora tu comportati da signora, sempre.
Sotto il cielo... nulla di nuovo. :)
meridionale vero? (la suocera intendo)
(ecco l'ho chiesto ancora! scusate)
Intendevo dire che spero che non ci siano problemi nel mio cammino per diventare madre e che il Signore mi sostenga.
Mia suocera è meridionale e lo sono anch'io, più di lei. Ma non avevo mai conosciuto una persona del genere, pur vivendo al sud. Comunque se nel 2015 ancora facciamo distinzioni e classificazioni sul parametro della parte d'Italia in cui si vive, siamo a posto davvero!
Meridionale e quindi?
Significa sporchi e zozzi? Mi piacerebbe averti faccia a faccia o farti annusare la mia ascella di donna meridionale. ...ma che gentaglia! !!
-si percepisce una puzza di sporco assurda.
come di campo concimato? (è una domanda seria)
Se è seria la domanda, rispondo seriamente: direi di sì.
Guarda é uguale alla mia ex suocera ,potrebbero essere gemelle ..ti capisco hai tutta la mia comprensione...io ho lasciato il mio ragazzo da poco e mi dispiace per come sono andate le cose na di una cosa sono felicissima ...di non dover avere a che fare con quelle facce di c...aaaa che bello ! Gente squallida
Ti auguro di trovare un ragazzo che abbia una bellissima famiglia, che ti voglia bene e che ti apprezzi. Si chiude una porta e si apre un portone. Ti auguro un futuro radioso!
-rispondo seriamente: direi di sì.
allora ho presente l'esperienza
ho come l'impressione che questa suocera abbia avuto forti delusioni o altro
come ha fatto a trovare qualcuno con cui fare dei figli?
Sarà tutto vero o si tratta del solito odio spesso ingiustificato che le muore nutrono verso le suocere in quanto tali?
A me puzza il modo con il quale ti esprimi:puza di vera e propria cattiveria gratuita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sempre di suocere si parla ormai.