Mar
27
Ott
2015
siamo messi male
Siamo messi davvero male.
Se continui a rompere le scatole a tuo figlio, quello ci rimette le penne.
Cosa mi consigliate di prenderla di petto o far intercedere un familiare contro questa stupida di mia suocera che non accorda vita facile al figlio, mio marito, che sta male in salute, invece di lascialo in pace, come hanno categoricamente consigliato i medici dopo il suo ricovero in ospedale??
Forse dovrei parlarle io, di nuovo, ma in passato (all'inizio della malattia) lei fintamente conciliò e poi, dopo un solo giorno, riprese come prima.
8 commenti
Immagino che una palata sui denti sia eccessivo.
Se trovi alleati tra i familiari bene, sennò l'unica è provarci da sola. Medici e infermieri non possono darle metaforicamente 4 calci in culo?? Non sono contenti quando si rompono i coglioni ai pazienti.
Forse, se riesci, sarebbe utile farla parlare direttamente con un medico.
Se anche così non funziona, mettete in atto comportamenti concreti per impedirle di rompere le palle.
Ma il figlio non ha abbastanza forze da dirle di lasciarlo in pace e di non rompere i coglioni?
Altrimenti pensaci te.
Che odiose ste' suocere..quoto lunak
autrice
Lunak, non ci avevo pensato. Vedrò se riuscirò ma lui è già uscito dall'ospedale. Cmq ottima idea.
Grazie a tutti.
Odiose e pure stupide.
ma infatti non ho capito, tuo marito cosa risponde a queste richieste/pretese?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

affrontala a muso duro