Sab
24
Ott
2015
il non poter fare nulla mi sta portando all'esaurimento...
Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni. Ho da sempre avuto problemi con i miei genitori anche perchè sono persone molto arretrate mentalmente, bigotte e irrascibili in modo esagerato. Non mi lasciano la libertá di fare nulla, non posso uscire senza permesso, non posso andare a casa di amiche, non posso prendere l'autobus, non posso prendere la patente, non posso prendere passaggi da nessuno nemmeno dal mio ragazzo che ha quattro anni più di me. I problemi hanno iniziato a peggiorare quando mia madre ha scoperto che ho fatto l'amore col mio ragazzo, lo ha scoperto due mesi fa e ancora non mi parla, mi disse con occhi gonfi pieni di lacrime e con una rabbia mai vista che io non sono sua figlia che faccio le stesse cose di una put** e non devo mai più permettermi a toccare il mio ragazzo e se voglio baciarlo non devo farlo in pubblico. Mio padre non sa nulla per ora. Sto vivendo una situazione insostenibile mio padre mi fa sentire continuamente una persona inutile che non studia e non fa niente dalla mattina alla sera mi grida contro tutti i giorni bestemmiando arrabbiandosi per la minima sciocchezza, mi stanno facendo il lavaggio del cervello facendomi convincere di essere una poco di buono scansafatiche. Soffro di problemi alla schiena e se ogni tanto dico che mi fa male si arrabbiano dicendomi che vado in giro mezza nuda quando invence mi hanno spinto a vergognarmi di uscire anche con una gonna sotto il ginocchio. Non so piú cosa fare..ditemi qualcosa vi prego
6 commenti
Purtroppo fino a quando non sei indipendendente, li devi sopportare. Finiti gli studi, cerca un lavoro, so che e' difficilissimo, ma, fino a quando trovi di meglio, adattati a qualsiasi lavoro (serio ovviamente) anche se faticoso. L'importante e' che ti permetta di mantenerti. Trovati una stanza, con qualche altra ragazza, in modo da dividere le spese.
Sono le uniche persone
a volerti bene, stanne certa. Quando sarai più grande li capirai. Sei tu ad avere la mente chiusa.
I genitori amici, contenti della figlia di 18 anni che non studia, va in giro con la minigonna, fa l'amore con il ragazzo non sono genitori amorevoli.
scusa la domanda leggermente razzista:
ma scrivi dalla calabria o siete musulmani?
no perchè addirittura le lacrime perchè hai fatto sesso (col tuo ragazzo poi) non si spiega, ci puo stare il non esserne entusiasti pero cosi è troppo
Purtroppo non ho grossi consigli salvo che quotare always e occhiverdi
caro Tom Tom
"leggermente" potevi pure risparmiartelo, conosco bene una famiglia di friulani cattolici integralisti che ai genitori della povera ragazza fanno un baffo. Di contro tu conosci poco i calabresi, peccato per te.
-Non so piú cosa fare..ditemi qualcosa vi prego
non ho capito, quindi è proprio una questione di religione, o di tradizioni? non mi puoi dire che fanno tutti così...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>ditemi qualcosa vi prego
Che prima te li levi dal cazzo e meglio starai.