Mar
20
Ott
2015
Lavaggi nasali
odio fare i lavaggi nasali alla mia cucciola di tre mesi!!!
13 commenti
Ripeto il concetto
I lavaggi nasali sono assolutamente superflui. Lascia la malattia fare il suo corso. Danneggi solo la sua mucosa nasale e il suo sistema immunitario.
E a noi che ce frega...scusa???Ma ogni puttanata e' passabile su questo sito??
Anonimo a me risulta l esatto contrario...dato che i neonati non sono in grado di "soffiare" il naso se non vuoi cge il "ristagno" di muco nasale crei un infezione , bisogna utilizzare la fisiologica!!
Ma veramente i lavaggi nasali con la fisiologica fanno bene anche agli adulti
@Louise. Visto che ci sei, perchè non scrivi anche quante volte vai in bagno in un giorno?
Oppure chiama un pediatra tibetano che oltre ai tappeti faccia anche i lavaggi nasali.!;)
ora ho capito la baita in montagna serviva per far respirare meglio il piccolo lord...ma mi sa che hai capito male si va al mare per i problemi respiratori
LOL
Va bene... 😂
Ancora? Povera bambina, chissá che trauma.
@xyz
Quindi secondo te i lavaggi nasali si fanno dall'età della pietra? O come hanno fatto gli esseri umani prima dell'invenzione della farmacia?
I neonati sanno soffiare eccome. Alla nascita sono pieni di muco e se ne liberano tranquillamente anche senza metterci mano.
Anonimo 23.12.....chissà come facevano anche senza antibiotici, medicine on genere??aaaah già...forse il tasso di mortalità, sopratutto infantile ,era moooolto più alto di oggi!!! La frase"ah una volta non si aveva nemmemo il riscaldamento in casa....e cos è mica siamo morti!! Peccato che l uomo procreava dai 4 ai 6 figli e perderne un paio per polmonite era all irdine del cortile!!
-odio fare i lavaggi nasali alla mia cucciola di tre mesi!!!
a lei non piacciono?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono molto più odiose le otiti quindi vai di fisiologica!!!!;)