Mer
14
Ott
2015
La convivenza
Caro visualizzatore,
Io non so come caz.o tu faccia a sopportare così tante persone. Il coinquilino di questo convento in cui mi ritrovo a vivere, non lo sopporto e invece la convivenza mi porta a chiudere tanti occhi. Io preferisco di gran lunga le persone riservate, educate, rispettose, pure, artistiche, sensibili. Oltretutto la realtà cattolica è una disconferma dietro l'altra. Ad esempio, c'è il peccato capitale di gola e qui mangiano come dei porci. Io sono disperato, non so come riuscire a convivere col mondo e non so come farmi rispettare.
Il primo periodo che ero qui mi presero il violino dal tavolo vicino la cena senza chiedere e hanno cominciato a strimpellarlo, con la presunzione che a ridire qualcosa fossi io in errore, in quanto permaloso. E io? Che ci devo fare? Devo sempre stare a litigare con tutti mentre sogno un mondo di pace e tranquillità. Sono esaperato!
Ho anche i miei disturbi... per esempio ieri, il medesimo coinquilino (che si prende le confidenze di un bullo), facendomi i dispetti mi ha colpito il collo sulla protuberanza e da ieri sera mi sento soffocare e mal deglutire, perché io sono paranoico e ci devo convivere. Che possa fottersi. Io sono stufo di soffrire. Sono stanco di dover prendere cura di casi patologici ulteriori al mio.
Che poi, dopo pochi giorni che lo conoscevo, ha supposto Da Solo che io, coi miei soldi, lo portassi a bere al sesto piano dell'Excelsior. Da pazzi.
E io, purtroppo...
... non so farmi rispettare.
P.s.
Lui ha 48 anni.
Io 21.
6 commenti
Prepara il borsone per andare via ma prima dell'addio daglielo tu un colpo sul pomo d'Adamo.
Per il resto, ti consiglio la lettura del testo PICCOLO MANUALE PER NON FARSI METTERE I PIEDI IN TESTA di B. Berckhan edito da Feltrinelli: oltre che economico, è un toccasana per riuscire a farsi rispettare nella vita. BUONA LETTURA!
non ho capito lo sfogo :o
Tu farnight generalmente non capisci mai niente. Stai a fare sempre delle domande inutili a tutti
Farny si sta lamentanto del coinquilino con cui é costretto a vivere, in convento(mi pare di aver capito). Si lamenta anche del fatto che lo pigliano per il culo, perché non sa farsi rispettare.
Comunque é scritto un po' alla rinfusa quindi posso capirti.
Tu farnight generalmente non capisci mai niente. Stai a fare sempre delle domande inutili a tutti
ma non mi hai detto di smettere
quindi ok
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>mi ha colpito il collo sulla protuberanza
O anche chiamato "pomo d'Adamo".
>E io, purtroppo...... non so farmi rispettare.
Male.
L'età non conta un cazzo.
A parte che in un convento non ci andrei a priori, me un rompipalle del genere con me avrebbe vita corta.