Ven
09
Ott
2015
Senza Titolo
- Mi sento triste e non capita, ho 36 anni e sono sposata da 8, da quando è nata la ns bimba il rapporto è cambiato, liti, arrabbiature, e tutto qsto dovuto alla stanchezza/stress, si lamenta perchè facciamo sesso sempre meno da quando ho partorito, quasi 2 anni fa, e spesso quando lo facciamo dopo pochi minuti ha problemi di erezione e colpevolizza me dicendomi che é dovuto dal fatto che si fa talmente poco ormai perchè io nn ho voglia che gli ho causato qsto comportamento! Penso invece semplicemente di nn attirarlo più in quel senso, e poi mai un complimento, se indosso un bel vestito neanche mi guarda, ho provato a dirgli tutto qsto ma ha negato tutto!! Sn pazza dce, Poi, se dico una cosa io nn va quasi mai bene, se la dce sua mamma va benissimo!! Morale: ragazze nn sposatevi!! Se tornassi indietro nn lo vorrei più..
6 commenti
É un circolo vizioso. Se tu non hai voglia, lui pensa di non piacerti piú, non si sforza di farti qualche sorpresa ogni tanto, di sostenerti, e tu ti senti trascurata e pensi di non essere attraente, quindi non ti curi,(o non lo fai bene) e automaticamente non hai voglia. La comunicazione é essenziale, cercate di prendervi del tempo solo per voi stessi, come coppia prima ancora che come genitori.
sì ma mi preoccupa anche quella frase "se la dce sua mamma va benissimo!!"
allora il prossimo WE porta la bimba dai tuoi.
Il venerdi sera quando lui torna da lavoro fatti trovare vestita carina (ma carina come piace a lui non carina con nuovi stivali, indossa qualche vestito provocante mostra un po di mercanzia insomma) e digli che prima di ottenere il "frutto proibito" per tutta la serata deve corteggiarti.
Fatti portare fuori a cena, passeggiata romantica sul lungo mare (o lungo lago, lungo fiume, lungo navigli o sulla tangenziale ^__^ insomma dove le tue zone permettono) una volta a casa saltagli addosso (usa qualche frase rinvigorente del tipo "ti desidero da impazzire" o cose simili) e trombatelo come non hai mai fatto prima.
Il giorno seguente sii sempre carina, stagli vicina, cerca il contatto fisico, proponigli ancora di uscire (che ne so una bella escursione, un giro in bici) tornate a casa e ritrombate come ricci
La domenica ancora.
Dopo tutto ciò digli che lo ami e che sai che lo hai trascurato, ma che anche tu ti sei sentita trascurata e che sei consapevole che dopo la nascita della bimba le cose sono diventate complicate ma che tu al rapporto ci tieni e che se anche lui ci tiene dovreste comunicare (e trombare) di piu...
ovviamente la parte del WE erotico puoi saltarla ma mi andava di scrivere porcellonate
Quoto TomTom x il week erotico e lingerie sexy. Stupiscilo!
Se conosco il tipo.... e lo conosco putroppo, si sentirà ricattato dal fatto di dover essere csrino per trobare.
Questa gente non ha fantasia, nonè capace di giocare e sposandosi pensa di aver depositato in conune un contratto per "figa a vita senza sforzi"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"colpevolizza me dicendomi che é dovuto dal fatto che si fa talmente poco ormai perchè io nn ho voglia che gli ho causato qsto comportamento!" che bastardo! e pure infantile, gli manca di chiamare la maestra: "maestraaaaaaaa è colpa sua, non mi si alza più il pisellinoooooo"
-.-