Mar
06
Ott
2015
mentalità antica
Perché? Il mio ragazzo minaccia di lasciarmi perché ho deciso di fare un corso professionale come massaggiatrice estetica ,mio padre dice che è un corso poco decente ,quel deficiente del mio ragazzo ha detto che lui non vuole stare con una puttana ,cioè ma stiamo scherzando? Io i massaggi devo fare ,non sono mica una malata che si butta addosso a chiunque ... Ma che mentalità é questa? Uno non può fare i massaggi in modo professionale ,voglio dire ci saranno centri estetici seri no? E poi non penso che tutti gli uomini abbiano la faccia tosta xi metterlo da fuori cosi se vedono che una é seria ...qualcuno che ha esperienza di centri estetici mi può dare un consiglio? Grazie
11 commenti
Sei quella dell'altro sfogo?
Ma dove vivete? Nel medioevo? Ovvio che ci sono centri estetici seri e professionali, è la normalità! Quelli di cui parli si trovano in paesi di provincia e nelle periferie e non so se fanno più schifo quelle che ci lavorano o quelli che ci vanno.
Sono un uomo.
Ma scherzi?? Un massaggio è un massaggio, se un cliente te lo mette in mano va buttato fuori a calci in culo. Poi, se le massaggiatrici sono tutte puttane non farebbero dei corsi -.-
ok ok ok sono scelte personali non ci metto bocca fa quel che ti pare mah...
tu lo sai che anche se sei professionalissima serissima ed il cliente altrettanto se il tale è diciamo "sensibile" e gli viene un'erezione mentre lo massaggi (da tutt'altra parte si intende) e tu devi stare li e continuare facendo finta di nulla?
Anonimo delle 11.11, allora chiudiamo tutti i centri estetici?
Ciao,
io frequento i centri estetici, e non ho mai sentito di questi problemi. Sia donne, magari con problemi di cellulite o uomini con problemi di schiena si fanno massaggiare tranquillamente.
I massaggi sono molto rilassanti e non ho mai sentito (la titolare è mia amica) di questi problemi.. diciamo che secondo me, queste idee sono solo nella testa di gente ottusa.
L'anonimo delle 11.11 probabilmente parla senza cognizione di causa.O chissà che gente frequenta!
Vai per la tua strada e lascia perdere i (chiamandoli gentilmente) pazzi!
Che colpa avrei io fammi capire ,é sensibile lui mica io?
Non ascoltare ste cazzate, succede anche alle donne di eccitarsi, solo che è meno evidente. Mica la "colpa" è tua, può capitare. Non per questo un centro massaggi è un bordello.
-minaccia di lasciarmi perché ho deciso di fare un corso professionale come massaggiatrice
mica questo implica cose sulla tua moralità
sono l'anonimo delle 11:11
non dico sia colpa tua e non dico che questo faccia di te una prostituta non dico neanche che ci sia qualcosa di male
evidenziavo solo una delle tante situazioni in cui potresti venire a trovarti
all'anonimo delle 15:31 magari la tua amica non ama parlare di simili situazioni, anch'io conosco un ginecologo non mi ha mai parlato di un parto in cui la partoriente abbia defecato davanti a tutti ciò non esclude che certe cose accadano e che possano essere accadute anche a lui.
Non capisco poi perchè per dare peso alle proprie ragioni si debba passare ad attacchi personali bho se sei ocnvinto di quel che scrivi scrivilo e basta non avventurarti in inutili ipotesi circa la mia esperienza nei centri massaggi o sulle persone che frequento.
Vabbeh, ragazzi, ho fatto la massaggiatrice, e posso anche dire la mia esperienza.
Primo, la stragrande maggioranza delle persone che va per farsi fare un massaggio, va per quello, punto. Mi è capitato solo una volta di uno che ha cercato di allungare le mani. Ho subito chiarito il fatto che le mani andavano tenute a posto, e lui ha smesso subito. Fatto il massaggio non è più tornato.
Per quanto riguarda le eventuali erezioni (così come eventuali gemiti), sono reazioni fisiologiche del tutto normali, come può esserlo la pelle d'oca. Nessuno si scandalizza per la pelle d'oca, o sbaglio? Quindi, se si tratta di una cosa puramente istintiva, basta semplicemente far finta di nulla, dopotutto siamo esseri umani, succede! è quando il cliente comincia ad allungare le mani e ad approfittarsene che allora le cose non vanno! E, a meno di non essere rintronate, ci si accorge subito della differenza!
Per quanto riguarda te, autrice, mi spiace che tu abbia due persone che ti ostacolano così tanto! Per quanto riguarda il tuo ragazzo, comunque, se preferisce lasciarti invece che fidarsi, beh, meglio perderlo che trovarlo! Per quanto riguarda tuo padre, se veramente vuoi fare questa cosa, falla e amen. Anche perché, tra l'altro, le massaggiatrici vengono pagate pure bene, a prescindere da eventuali "extra"!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma non ci sono centri estetici anche per sole donne?
Magari, mettigliela cosí