Sab
03
Ott
2015
Matrimonio
Mio marito non mi considera pensa che sia la sua mamma
7 commenti
>e tu potrai uscire con il tuo uomo, è la che ti aspetta. ;-)
O molto semplicemente mollarlo invece che tradirlo inutilmente.
Se non vuoi che ti tratti come la sua mamma, non ti comportare come tale. Un po' piú cattiva e indipendente.
non conosco le vostre dinamiche personali, ma di solito se un comportamento va avanti per anni è anche perchè l'altro lo ha accettato in un modo o l'altro.
non puoi cambiare tuo marito, probabilmente sei stata troppo affettuosa e premurosa e lui si è adagiato sugli allori nel ritrovarsi tutto pronto. è così? un passo che puoi fare per salvare un po' il rapporto è di trattarlo meno come un bambino e più da adulto. piccoli passi per volta, senza strillare. niente pasti pronti quando vuole lui, magari fatti vedere che hai fatto tardi (che ne so, hai fatto la spesa, sei tornata dal lavoro) e fatti dare una mano. niente casa pulitissima, non sei la donna delle pulizie e anche lui deve dare una mano, i figli (se ne avete) sono anche suoi, che aiutasse anche lui a smerdarli e fare i compiti. lo stesso per il sesso.
insomma piano piano devi dargli le sue responsabilità, com'è giusto che sia. non sei sua madre, sei la sua donna e deve trattarti come tale. non dargliele sempre vinte, imponiti senza fare scenate. oddio, una scenata ogni tanto non farebbe male.
non rinsavisce? sarebbe proprio un bamboccio.
oppure f acome fanno tutte le altre rendigli la vita impossibile criticandolo per ogni minima cosa, rimproverandolo delle tue sventure e trattandolo di merda
dicesi 'virilità'...
Sculaccialo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...allora la sera, dopo avergli preparato la cena, mettilo a nanna presto, rimboccagli le coperte, dagli un bacio sulla fronte e auguragli buonanotte. Lui dormirà tranquillo e tu potrai uscire con il tuo uomo, è la che ti aspetta. ;-)