Gio
01
Ott
2015
La prof e' una puttana!
Ciao a tutti,
oggi ho una rabbia incredibile. Nella mia scuola verrano scelte 10 persone che andranno gratuitamente all'Expo di Milano. Verranno sorteggiate le persone tra quelle che hanno preso 9 e 10 come voto nella pagella dell'anno scorso.
Io ho preso tutti nove e dieci, tranne quel fottutissimo otto in matematica perche' la prof e' una grandissima figlia di puttana. Tutti dicono che si da sempre la colpa ai professori se si prende un voto basso o che, ma lei mi odia proprio. L'anno scorso ho preso alcuni compiti otto, altri nove e altri dieci. Rispondo sempre alle domande che mi fa e alzo sempre la mano. E adesso per colpa sua non potro' essere scelta? Per colpa di una puttana di passaggio...ma allora vada a fare il lavoro che piu' le si addice! Ma come faccio io ad andare a scuola "sorridente" pensando che c'e' quella puttana che mi ha fatto perdere una grande opportunita'? Come faccio a calmare la mia ira?! Alllora non devo studiare piu'...cosi' almeno ci sarebbe una spiegazione logica a tutto questo, e invece no.
Nella mia classe sono tutti raccomandati e per questo sono passati tutti anche se in realta' doveva far uscire parecchi quattro. E poi ci sono tre ragazze della mia classe che non hanno mai fatto un cazzo e hanno preso otto come me! Ma come cazzo si fa!
Odio quella stronza, piu' di chiunque altro. Quasi quasi glielo vorrei dire in faccia e non me ne dovrebbe fregare niente di essere bocciata, tanto ormai mi sembra che tutto sia possibile....basta pagare qualcuno e si passa subito!
7 commenti
A ragiine mmHg
Rigagli la macchina o fagli un altro dispetto senza farti scoprire,lo so ti capisco certe prof sono molto stronze e hai ragione ad incazzarti
Hai OTTO in matematica e fai tutta 'sta storia? Si, diglielo in faccia quello che pensi, così le cose torneranno davvero nel verso giusto.
Gomme bucate, finestrini rotti, avoia quante ne puoi fare. Sbizzarrisciti senza farti beccare
vabbé, non è che l'expo sia tutta questa cosa
ma non ho ben capito: da te prendono tutti 9 e 10? cioè quanta gente potrà mai esserci?
Ma che ***** di scuola è? Da me 8 era proprio il massimo possibile, non era neanche contemplato un 9 per un'interrogazione. Al massimo per gli scritti, se proprio c'erano dei capolavori. Ecco com'è che un sacco di ritardati escono dal liceo col famoso 100 e lode. Non è che siete geni, è che la vostra scuola è proprio diversa.
io penso che le devi rapire il cane come fecero in quel meraviglioso film di 3msc
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

rigale la macchina.
Non serve a molto, ma aiuta ad andare a scuola col sorriso