Gio
24
Set
2015
non ce la faccio più
Non mi ero mai resa conto di quanto tu fossi stronza, sei un'egoista di merda. Mi hai rotto, mi ha rotto tuo marito e pure tua figlia.Se vuoi uscire con noi non te la porti la bambina, mi sono rotta di passare serate a guardare la bambina che scorrazza per i locali, che fa quel cazzo che gli pare e inizia a fare le bizze perchè ovviamente si rompe le palle a stare con noi.....svegliati anche lei ha le sue esigenze, non puoi portarla ovunque mollala a quei cazzo di nonni che la tengono volentieri!!! e poi smetti di costringere quell'asociale e ignorante di tuo marito ad uscire quando non ha voglia perchè, vedere uno che non vede l'ora di andare a casa, rovina la serata alla gente che esce con voi!!!!
Egoista e ritardata, ho cercato di dirtelo in mille modi ora prenderò provvedimenti....bye bye
10 commenti
Minchia che fastidio i bambini senza controllo, e peggio i genitori che non dicono nulla.
Ma l'amica tua non può prendersi un aperitivo da sola con te?
Stai scherzando?? I genitori le tengono la bimba mentre e' al lavoro, secondo lei non può chiedere ulteriori sforzi perché ci sono altri nipoti. La presenza della bambina è costante, compleanni, dopo cena, cene, giro nei locali in spiaggia...lei c'è sempre!! Quel che mi fa incazzare e' la mamma, pur di uscire vincola noi....dobbiamo evitare certi locali, non possiamo andare in disco pub! E' giusto ridurre la frequentazione? Vi sembrano motivi validi?
Si, secondo me è giusto ridurre la frequentazione.
Lei deve impostare la sua vita in base alle esigenze di sua figlia ma voi non siete tenuti.
Fammi capire, siccome lei deve portarsi dietro la figlia che non si regge e il marito asociale, voi dovete rinunciare ad andare in certi locali?
Ma anche no!
Voi ancora non avete figli ed è giusto che facciate una vita più libera, lei ha scelto di essere madre e deve accettare dei compromessi ma non imporli agli altri. Sinceramente ho tantissimi amici con figli ed escono davvero di rado, i motivi sono i soliti: i soldi servono per altro, i figli sono piccoli, la stanchezza, il fatto che mandano i figli a letto presto. Le rare volte che escono o si sceglie un posto dove possono divertirsi pure loro oppure lasciano il pargolo ai nonni, zii etc etc che pure i gneitori ogni tanto hanno necessità di staccare per due /tre ore.
Io parlerei con la tua amica e le direi con calma che la frequentazione va diminuita a quelle sere a cui anche voi volete passare una serata traquilla in un ristorante, ma se voi volete andare al pub non è che può scassare per monopolizzare le serata per poi fregarsene se la figlia fa macello perchè si annoia.
lei è una mamma ora...accettalo e non fare la bambinetta
L'egoista sei solo te in questa storia, vacci da sola nei tuoi disco pub della minchia, se una persona ha un figlio sa benissimo che deve fare dei sacrifici, forse è a te che non è stato insegnato
Stavo per dire che i torti ci sono da entrambe le parti, ma a pensarci bene, hai torto tu. Nessuno ti obbliga a frequentarla per forza. Puoi sempre spiegarle la situazione con calma e ridurre la frequentazione, invece di darle della ritardata solo perché è una mamma che vuole uscire nonostante il marito asociale, senza approfittarsene troppo dei nonni.
Spero che questo sia solo uno sfogo sullo stile che faccio io, del tipo parole pesanti su internet e poi chiarimento pacifico con lei.
Lei è a conoscenza di tutto, ne abbiamo già parlato insieme alle altre e certe volte, quando ci sono problemi organizzativi, le suggeriamo di lasciare la bimba a casa....ma evidentemente è di coccio. Si mi sono fatta prendere dalla rabbia, perchè sinceramente vedo da parte sua e di suo marito indifferenza nei nostri confronti ..... io nei locali ci vado pure per i cazzi miei o con altri amici, caro anonimo delle 10:08, però avrei voglia di andarci anche con le amiche di quella comitiva....se si propone qualcosa lei non dice "noi stiamo a casa", no per lei va tutto bene tanto la bambina dorme (a fine serata)...così ce la da nel culo. Va beh, non posso spiegarvi tutto, comunque grazie delle risposte
Ma sfanculala. Lei, il marito e la ragazzina. Vai a ballare, al discopub o dove vuoi senza sensi di colpa! Ma guarda te se per la maleducazione degli altri non ci si può godere le serate! Per me è l'invidia a farla comportare così. Dille che potete fare un aperitivo o che la inviti volentieri per un tè ma non puoi essere vincolata alle sue scelte. (sbagliate tra l'altro: se ti piace uscire per locali i figli non li fai)
a 'sto punto non ben capito... questa donna ti piace come amica?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava.