Mer
23
Set
2015
La odio
Io odio la mia migliore amica, scusate ex migliore amica. Pensa di essere al centro di tutto, che ha talmente tanti problemi ( non ne ha) e quindi può scaricare i suoi nervi sugli altri ( cioè me), non sembrava nemmeno la mia migliore amica perche ogni volta che litigavamo non era lei a volersi riappacificare con me ma sua madre a farlo al posto della figlia, (ho dei buoni rapporti con la madre, la considero come una seconda madre ), non uscivamo mai se no quando sua madre non veniva a prenderla da scuola, anche se io la vedevo che usciva con le altre nostre amiche comuni, non mi contattava mai, dopo che le cose si erano un po risolte dall'ultimo litigio cioè tre settimane fa non abbiamo parlato molto coi messaggi infatti l'ultimo risale a circa una settimana fa e nemmeno di persona parliamo molto. E volete sapere perché? Bhe vi ho già ancenato del nostro ultimo litigio cioè circa tre settimane fa, ritorniamo a quei giorni , poco prima era tutto normale poi dopo un po lei inizia ad arrabbiarsi con me ( tutt'ora non ne so il motivo) e dopo io la contatto ma lei non ricambia e cosi via per tutta la settimana anche di più , poi COME VI HO DETTO E STATA SUA MADRE A VOLERCI RIAPACIFICARE infatti lei non mi parlava nemmeno. Beh forse lei pensa che ora tutto e OK ma io la odio , per colpa sua io mi ero sentita da schifo, ero arrivata anche a piangere, ( stavo passando un momentaccio in famiglia e come non bastasse arriva anche lei con i suoi nervi a farmi stare peggio ancora, rovinandomi completamente l'estate ) ero arrivata anche a pensare che ero io ad essere sbagliata,( sono riuscita a uscirne grazie a un'altra mia amica che ora e la mia migliore amica), ora non la sopporto proprio quando posta su facebook o whatsapp che lei aiuta tutti ma lei non e mai aiutata ( che in realta e il contrario visto che io avevo cercato di farla uscire da una depressione causata da un ragazzo). Ora ci sto insime alcune volte solo perche non voglio rimanere sola quando la mia compagna di banco, una mia amica, non c'è, e anche perche non voglio fare un dispiacere a sua madre che ha fatto tanto per quella stronza( scusate il linguaggio, ma le sta proprio bene).
3 commenti
Le madri e i padri...
...non dovrebbero mettersi in mezzo alle questioni dei figli e dei loro amici/compagni/amori. Impediscono loro di maturare e di crescere.
e sua madre non ti ha detto nulla sulle ragioni della figlia?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capisco il tuo legame con sua madre, ma se è lei stessa che chiama si rende conto che sua figlia non capisce un cazzo. Se non l'ha capito, quando ti chiama dille gentilmente che devi parlare con sua figlia, non si può fare pace per telefono parlando con un'altra persona.
Allenta i rapporti, da quello che racconti non è proprio un'amica ma una conoscente piuttosto stronzetta. Non dalle più corda. Alla madre glielo spieghi, diglielo che non ce l'hai con lei ma sua figlia è proprio intrattabile e ti fa stare male. Cioè non devi sopportare sta stronza perché vuoi bene a sua madre.