Ven
18
Set
2015
Procreare come ultima (o prima) scelta
Ma possibile che tutte le mie ex compagne di classe stanno avendo figli una dopo l'altra?
Ma soprattutto...
POSSIBILE CHE LA GENTE PIÙ È CRETINA E PIÙ FA FIGLI?!? COM'È CHE MENO CERVELLO HANNO E PRIMA SENToNO IL BISOGNO DI RIPRODURSI, QUANDO IO INVECE SPERO CHE LA LORO DISCENDENZA SI ESTINGUA?!?!
Già so che saranno dei pessimi genitori sotto certi punti di vista xche se non riesci per te stesso a capire certe cose, come puoi insegnarle a tuo figlio?;?!!!!
Poi quando prima hanno fatto le p*ttane dandola a destra e manca a quasi perfetti sconosciuti e poi d'improvviso... L'illuminazione... Che vuoi che sia...si saranno semplicemente stufate di darla e d'improvviso hanno seguito ciò che detta la tradizione...donna? Procrea..
non me ne voglia chi invece il cervello lo ha e ha deciso di fare figli con maturità. Non c'è cosa più bella se fatta con la testa e il cuore, sapendo che un figlio non va solo amato, ma capito, istruito, cresciuto indirizzandolo ad un sano confronto con gli altri e se stesso.
8 commenti
Ah
Se lo dici tu sarà di certo vero!
Non riesco a capire questi due commenti acidi verso l'autrice: non ha parlato delle donne in generale, ma solo di quelle che conosce lei. Se ne dà un giudizio così negativo avrà pure i suoi motivi.
Io conosco sia genitori meravigliosi che perfetti imbecilli, i quali, dopo essersi riprodotti, hanno affidato i pargoli alle cure dei nonni, le stesse persone che avevano già cresciuto loro in modo pessimo.
Educare un figlio è la cosa più difficile del mondo, una sfida che non è alla portata di tutti; l'Anonima vede gente inadeguata a questo compito e l'ha scritto: tutto qui.
meno si è un esempio e un modello di vita, più si ha la probabilità di fare figli. fare, che non è la tessa cosa di educare.
di fare un figlio ne è capace anche una coppia di 14enni ebeti. educare un figlio è qualcosa che si impegna a fare solo chi è un genitore, che non si limita a scopare senza contraccettivi ma prende la responsabilità di tirar su un figlio, possibilmente nel miglior modo possibile.
purtroppo è la sindrome chiamata "la mamma degli stupidi è sempre incinta", ed è molto diffusa.
Oh ma sembra che stai parlando delle mie ex compagne di classe!! Oche senza cervello, io all'epoca ero essenzialmente la prima della classe occhialuta e poco attraente, non c'era giorno che non si approfittassero della mia incapacità di dire di no al passargli i compiti a casa. Vado con l'esempio? Una di queste brave ragazze, qualche anno fa (il liceo era già finito) restò incinta di un coglione che dopo poco si defilò, per tutto il tempo della gravidanza la vedevi nelle foto su Facebook a fare la deficiente fra villaggi, discoteche e via dicendo, con tutta la panza. Adesso questa tizia non solo continua a non fare nulla per trovare un lavoro vagamente serio, ma molla la ragazzina ogni santo giorno dai genitori. Che non voglio immaginare quanto stiano rimpiangendo di aver fatto qualcos'altro quella sera, tipo guardare la TV.
-QUANDO IO INVECE SPERO CHE LA LORO DISCENDENZA SI ESTINGUA?!?!
soprattutto questo
La ragazza che voleva portarsi a letto il mio primo fidanzatino ha avuto un figlio senza neanche sapere chi potesse essere il padre...LA GENTE STUPIDA NON RAGIONA...E NON RAGIONANDO SCOPA...E SCOPANDO SENZA RAGIONARE FA I FIGLI...TUTTO QUI!
Io sento odore di invidia! Non potete sapere come saranno i loro figli, che avete la palla di vetro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non che i tuoi abbiano poi fatto un cosi bel lavoro eh...