Mer
16
Set
2015
Melancolia ovarica. Uscirne si può.
Ho lo scazzo
. Madonna madonna che scazzo.
È un fischio continuo che ho nelle orecchie dalla fine della mia relazione (di cui qualcuno saprà e che non starò qui a ricordare perché mi annoio da sola).
Sono in quel fastidiosissimo momento in cui, lasciatesi alle spalle una relazione a dir poco fallimentare e dopo aver passato l'iniziale momento di puro e semplice sollievo per essersi liberate di piattole varie, noi donne ci abbandoniamo alla melancolia del singolo.
Ai retaggi delle principesse Disney.
Alla rapsodia della solitudine demmerda.
Eh si, perché dopo poco tempo dalla suddetta rottura, dimentiche degli ultimi mesi, o peggio anni, di cagamenti di cazzo continui in cui eravamo sull'orlo del suicidio, in cui dovevamo chiedere per ottenere qualsiasi cosa (non dico mazzi di fiori, ma anche solo una cazzo di cena per festeggiare l'anniversario), in cui la nostra sanità mentale è stata messa a dura prova dal minchione di turno, ricominciamo a sospirare, a guardarci attorno, nello sterminato panorama di cozze e rispettivi scogli, e a chiederci cosa abbiamo fatto di male per essere "ancora single".
Non so perché mi sta capitando dopo così poco, di solito il mio momento di sollievo dura dai 30 ai 34 mesi, come la gestazione degli elefanti. Sarà che, mannaggia alla marianna, nella mia ultima relazione mi sono sentita un sacco di cose ( che han tutte a che fare con materie organiche di scarto, meglio note come feci) ma amata MAI. Colpa mia, per carità, avrei dovuto svegliarmi molto prima, MEA CULPA, fatto sta che ora ho la tipica crisi del "MAMMAMORIRÓSOLA" proprio perché ho nostalgia di cose da coppia che però nella mia mancavano, quindi è proprio una nostalgia atavica.
Una di quelle che c'ha le radici come le sequoie secolari.
Sarà anche che, cazzo, sono 2 settimane che vengo bombardata di estrogeni da qualsiasi cosa/oggetto/persona che mi stia intorno. Le amiche si sposano e quelle che non si sposano formulano ogni frase nel seguente modo: "Amorino fai questo? Ma no amorino è meglio quello! Ma amorino bla bla bla" che cristiddio, vi prego, mi sanguinano le orecchie.I film sono TUTTI e dico TUTTI treshate rosa che solo Mtv li poteva trovare così squallidi e che ho dovuto guardare tutti fast&furious per avere un po' di testosterone o mi cresceva un'altra vagina.
Poi ci sono le genie. Quelle che sono state tipo 12 anni con un tipo solo mentre tu ti sei barcamenata nel mare di stronzi ( e stronze per gli uomini) qua fuori, e in cui sei stato mollato N° volte, hai mollato N° volte, sei stato tradito N° volte e via dicendo. Quelle arrivano dopo essersi mollate per la prima e unica volta in vita loro, dopo una lunga relazione di soddisfazioni e condividione e ti dicono: "Ecco vedi, non mi vuole nessuno, morirò sola". E tu vorresti chiamare a raccolta tutti i soli del globo, quelli come te, che la loro relazione più lunga ha la durata media del ciclo vitale di un moscerino da frutta, fargli alzare le braccia al cielo, raccogliere una gigantesca bomba di energia sferica e scaricarla in faccia alla genia di turno.
In questi momenti tutta la nostra follia ovarica di femmine si riversa in ogni aspetto della nostra vita. La natura, quella troia, ci ha predisposte con un bel pulsantone reset-colpo di spugna-cancella tutto, per spingerci a cercare un "compagno per preservare la specie" ALIAS un uomo da cui farci ingravidare e sfornare pargoli il prima possibbbbile.
Bhe, sai cosa, cara la mia natura di sto cazzo? STAVOLTA NO.
Lo so qual'è il meccanismo e mi rifiuto di sentirmi infelice se sono sola, VISTO COME STAVO QUANDO ERO IN COPPIA.
O almeno mi rifiuto di buttarmi tra le braccia del primo stronzo che passa per accontentare la cenerentola che walt disney ha impiantato nel mio ipotalamo e che si impossessa di me ogni tanto.
Mi rifiuto di rimpiangere come un'idiota una situazione che ho ben scelto di chiudere perché insopportabile.
Mi rifiuto di invidiare coppie che se provi a chiamare me "amorino" ti lancio una sedia.
Mi rifiuto di accontentarmi perché altrimenti la società mi fa sentire inadatta.
A fare la disagiata ci riesco anche da sola per ora, quindi spegni sto orologio biologico che tanto ho deciso che me ne strabatto le palle, GRAZIE.
16 commenti
>raccogliere una gigantesca bomba di energia sferica e scaricarla in faccia alla genia di turno.
A.k.a. Sfera Genkidama.
Mi son fermato alla decima riga...che brutte e malconce segacce mentali che ti spari...ma leggi Osho e ripigliati al piu presto!
Grazie per la precisazione. Da ora in poi ti chiamerò "citazione necessaria"
Kek. :P
( ͡° ͜ʖ ͡°)
dai, non é una consolazione, peró pensa che nei maschi l´orologio biologico si resetta solo per 30 minuti, per poi ripartire.
Comunque, magari adesso hai piú tempo per le cose solo ed esclusivamente tue, potrai coltivarti il tuo orto e avere dei frutti solo per te, o da spiattellare agli altri.
Prendi spunto da Spongebob
@mmHg Forse è proprio la cosa dei 30 minuti che mi fa girare di più i coglioni. O forse è meglio così, non lo so. Per ora sono un po' incazzosa, dai svagami un po' tu (schiavo hahaha, scusa ma suonava proprio bene)
O forse è il fatto che gli ultimi sviluppi della relazione siano stati talmente brutti che mi aspettavo qualcosa di più di un "ti chiedo scusa perché sento i morsi della coscienza". D'altra parte nessuno si occupa di te se non lo fai tu stesso.
@anon 19:43 peccato che tu non abbia letto fino in fondo, mi riprendo eccome! Ti invito a farlo e a risceivermi, ti risentiró volentieri!
quando ti ri-innamorerai (perche anche se non lo vuoi ti ricapiterà) sarà tutto passato...
buona singletudine per il momento
@tom tom lo so che ricapiterà, è ciò di cui parla lo sfogo. È la natura umana. Mi scazza questo senso di inadeguatezza che ti si piazza nel cervello a essere SINGOL, anche se le ragioni che ti hanno spinto a scegliere di esserlo te le ricordi benissimo.
Non rifiuto l'amore, rifiuto le pressioni sociali.
"Mi rifiuto di accontentarmi perché altrimenti la società mi fa sentire inadatta":dovrebbero erigere un monumento in ogni città d'Italia con questa frase impressa, da intendersi non solo in termini di storie d'amore, ma in molte altre sfaccettature della vita.
Bello questo sfogo, perché oltre al mero "buttare fuori", c'è anche tanta consapevolezza...e tanta autoironia. Qualità, quest'ultima, che si sottovaluta spesso, a mio parere. Sei troppo forte Santa!! :D
Ps purtroppo in ognuna di noi c'è una principessa Disney pronta a buttarsi tra le braccia del primo stronzo che passa, l'importante è tenere a bada queste "deviazioni infantili" XD
Potresti comunque elargire approvazioni e ricevere consensi imitando Clara (tanto ormai Brakko non c´é, e pure se c´era, se si vuol far Clara, é Clara che ti fa).
In ogni caso, il consiglio é prettamente ludico, atto a fornire all´umanitá piú piacere. Anche perché lei (l´umanitá) sta messa male, ma male forte.
Inutile restare a casa ad affrontare la melanconia ovarica impugnando il poster di Eddie Vedder ( ma con una mano). Scartando i tre pezzi pregiati del mercato (Eddie, io che sono pari pari a Trent Lane e Nick Cave) gli altri son spacciati, e solo un tuo intervento potrebbe aiutarli a riprendere l´autostima.
Non sei inadeguata perché sei SINGOL, che fa rima con GINGOL, ma anzi, sei messa bene sul mercato azionario, la richiesta dle prodotto c´é, sta solo a te aspettare e decidere se quotarti in borsa o cedere al primo stronzo tipo parmalat o cirio.
^^
Quindi dici che devo studiare e rimappare la mia posizione all'interno del mercato attuale?
Ora devo andare in bagno perché le seguenti cose me la stanno facendo fare sotto dal ridere:
-Scartando i tre pezzi pregiati del mercato (Eddie, io che sono pari pari a Trent Lane e Nick Cave)
Indovina quale parte.
E soprattutto
-SINGOL, che fa rima con GINGOL
Vojo morì
@aurora se non ci prendiamo in giro da sole è il disastro :*
Immagino che sia Eddie quello che stona un pó... Dico io Eddie, va bene il pancione di dieci anni fa, tanto poi lo hai tolto, ma i capelli corti come il preside di Bayside School te li potevi risparmiare.
Fa rima anche con SMIGOL! in effetti son bravo a scrivere rime, una volta mi son candidato per scrivere qualcosa a una ragazza che mi piaceva. Lei disse fa pure, voglio vedere quanto sei bravo. Io le dissi, guarda, son mancino ma posso impegnarmi. Scrissi: qualcosa.
Il piú bel qualcosa mai scritto da un mancino, con la Q leggermente diversa da quelle delle elementari, ma non cosí sofisticata quanto quella di un medico che nell´indecisione di darti un imodium ti scrive fuheifuhifuher.
La prese male, non rise. Capii che il mercato era saturo di stronzate, e stronze.
Eh si ragazza, a parte i seri problemi vescicali, devi rimapparti. Dare un valore a te stessa, in base ai tuoi gusti, a te in genere, a quanto ami ció che ami, ció che ti piace e ció che sei.
Se il risultato é che ti vorresti uno degli Hanson (ma chi cazzo sto rispolverando???) al tuo fianco, mentre decidendo se é maschio o femmina MTV ti convince che non importa, basta che ti sposi e ti lamenti, allora...non rimapparti.
Alla fine, ma anche durante l´intervallo, quello giusto arriva sempre. Basta piacersi.
Allora. Parto col dire che dovrò farmi rifare il pavimento pelvico perché dopo sto commento la mia vescica ha definitivamente ceduto.
Eddie con quei capelli sembri non solo un disagiato, ma pure un malato terminale. Ma ti perdono. Rimani comunque il mio futuro marito. anche se ancora non lo sai.
Per la storiella io cioè bho nonono c'è no io mha ghghghghgh. CIAONE.
Se io fossi stata quella ragazza ti avrei rapito, ti avrei tenuto rinchiuso in cantina per un po' per guardarti mentre dormivi e ti avrei piano piano mangiato il cervello per assorbire la tua genialità. Con il resto ci avrei fatto del sapone.
So che non sembra bello. Ma io sono un tantinello germofobica, quindi è una cosa bellissima.
Per la cosa degli Hanson mi hai fatto venire i brividi, specialmente se mi ricordo come erano vestiti. Brrr
Ma veniamo alle cose serie. Concordo con tutto ciò che hai detto. Specialmente con l'ultimissima parte... BASTA PIACERCI! FACCIAMOCI SCHIFO!
ehehehe
"che cristiddio, vi prego, mi sanguinano le orecchie.I film sono TUTTI e dico TUTTI treshate rosa che solo Mtv li poteva trovare così squallidi e che ho dovuto guardare tutti fast&furious per avere un po' di testosterone o mi cresceva un'altra vagina."
Datele un premio!!!
ahahha sono morto e risorto, e in quanto alle due vagine... chissà potrebbe essere interessante. B-O
XD
JKJ
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai tutta la mia stima sorella!!👍👍👍