Mer

16

Set

2015

Stai facendo un grosso errore!!!!!!

Sfogo di Avatar di RabbiosaRabbiosa | Categoria: Ira

Cara cugina se ieri notte mi sono incavolta non è perchè mi hai chiamato alle due di notte ma perchè mi fa incazzare il fatto che fra pochi giorni ti dovrai sposare con quell'uomo di merda! Lo dici pure tu che il primo motivo per cui ti sposi con lui è il fatto che a 38 anni non hai ancora una tua famiglia e che ormai è troppo tardi e bisogna accontentarsi e che la tua religione ti impone di non fare sesso fino al matrimonio. Lo so che alla soglia dei 40 anni sei ancora vergine ma io preferirei non scopare fino alla morte piuttosto che stare con uno come lui. E' una merda quell'uomo, da quando è venuto la prima volta a casa tua e ha detto che abiti nelle case popolari in una zona di poveracci ad oggi che per questo matrimonio non ha sborsato un euro con la solita scusa " ah, la festa l'hai voluta tu, a me bastava la cerimonia ", però intanto ha deciso lui le bomboniere più care dicendo che se no la sua famiglia vedevano che eri una poveraccia. Intanto tu poveraccia poveraccia ma con 600 euro al mese di lavoretti vari ti sei pagata un matrimonio, lui con un posto fisso come impiegato non ti ha dato mezzo centesimo. Ha voluto pure scegliere l'abito per te perchè dice che sei grassa e certi modelli non ti stanno bene. E poi l'ultima cosa che ha detto mamma mia lo vorrei ucciidere, "ah guarda che ho lasciato un mazzo di chiavi della nostra casa anche alla mia famiglia così controllano anche loro se fai bene le pulizie e se riempi il frigo".  E UN BASTARDO VIZIATO DI MERDAAA, COMe te lo posso far capire!!?? Prima eri sempre sorridente, la mia cugina preferita che mi dava sempre il buon umore e adesso sei cambiata, sei sempre tesa, triste. Lo devi mollare a quella merda!

7 commenti

Che situazione brutta!!!! 

Sono solidale con te cugina! Boicotta lo sposalizio infame!!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:35 del 16-09-2015

da quello che descrivi mi pare evidente che anche lui non si sposa per amore ma giusto (tiro ad indovinare) per avere da trombare quotidianamente senza troppi sbattimenti.

Concordando in pieno col tuo invito a mollarlo, dall'altro lato non me la sento di biasimarlo piu di tanto basta dare una rapida lettura agli sfoghi dai titoli del tipo "Mia moglie è una merda" per capire che tutti i torti non li ha.

 

Ovvio fosse innamorato certi calcoli non li farebbe ma alla lunga, quando tua cugina volente o nolente scaricherà tutte le sue frustrazioni da moglie insoddisfatta sul suo futuro marito rendendogli la vita impossibile almeno non ci avrà rimesso i soldi

Avatar di TomTomTomTom alle 18:49 del 16-09-2015

-Ormai é troppo tardi e bisogna accontentarsi 

Oh povera me!!👎 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 19:14 del 16-09-2015

Tua cugina sposa una merda d'uomo perchè segue scrupolosamente la sua religione

Lui se la sposa...ma va capire perchè, visto che addirittura la cosidera grassa e incapace a fare le pulizie.

Fai una cosa, dì ad entrambi dell'esistenzadi questo sito. LEi verrà qui a sfogarsi di come suo amrito la trascuri e i suoi parenti la trattino da cenerentola

Lui invece verrà a sfogarsi di come la moglie (ma questo a patto che tua cugina si svegli)lo tratta male,lo faccia sentire una nullità etc etc

Che dire, entrambi avranno ciò che meritano. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 16-09-2015

Tua cugina è pazza!!!!!!!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:26 del 17-09-2015

Questo sfogo merita un commento, ma la situazione è talmente assurda che continuo a cancellare ciò che scrivo, non sembrandomi abbastanza incisivo. Rabbiosa, hai ragione, tua cugina sta per fare il più grosso errore della sua vita: meriterebbe che la si lasciasse cuocere nel suo brodo ma verrebbe di andarla a tirare giu dall'altare perfino a me!

Avatar di logicalogica alle 17:46 del 17-09-2015

-Lo devi mollare a quella merda!
mi pare un po' tardi; soprattutto nell'opinione di questa cugina

Avatar di farnightfarnight alle 23:34 del 19-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti