Lun
14
Set
2015
Amica che non esce senza il ragazzo
ogni tanto a chi non viene voglia di fare una cena e una serata solo donne? Solo amiche, discorsi frivoli, una bottiglia di vino (in 8 XD) e risate? A quanto pare secondo una mia amica tutto questo è inconcepibile. Si perché a quanto pare nonostante ami tuo marito alla follia, lo adori, gli dimostri amore e affetto in tutti i modi, se esci senza di lui sei una donna con la d minuscola! Ma quanto è vera questa cosa? Fino a che punto tu non sei più tu, ma solo ed esclusivamente metà di una coppia? E se dicessi che neanche per l'occasione del mio addio al nubilato può fare eccezione? Per cosa poi? Per una semplice cena. Non siamo troie, non facciamo le fighe in discoteca (non ci mettiamo piede) si tratta di una SOLA serata con AMICHE che non si vede da mesi, per parlare e ridere. E invece no. Perché non esiste che tu esci mentre il tuo ragazzo, con cui neanche vivi insieme, sta a casa. Io sono contenta di avere i miei spazi, quell'uscita ogni 2-3 mesi solo con amiche, e lui è altrettanto contento di uscire con i suoi amici ogni tanto!!!!
7 commenti
Due sono le cose: o è una scusa per non uscire con voi, oppure la ragazza è ferma al 1800 o giù di lì. Spero per lei che si tratti della prima.
@anonimo 13:41
Parole sante... Ma roba da matti... Nel 2015!!!
se c'e' un posto vacante ci vengo io al tuo addio al nubilato....cisono gli spogliarellisti o vi metterete a toccarmi lussuriosamente?
>Amica che non esce senza il ragazzo.
Mi basta il titolo per dire che è una cogliona.
uhhhh le detesto la gente che fa cosí!
-se esci senza di lui sei una donna con la d minuscola!
mi spiace per lei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma andasse in mona la gente così!
Questa quando si sposerà e avrà figli si chiederà in casa, stranamente poi sono quelle che vengono a sfogarsi perchè si sentono frustrate.
Voi uscite, divertitevi che una persona, solo perchè è findanzata non deve escludere le amicizie e gli interessi.
E non farti suggestionare da giudizi stupidi come quelli della tua amica, capisco lo sfogo ma tale deve rimanere non farti instillare dubbi, fate benissimo entrambi a ritagliarvi spazi.