Sab

12

Set

2015

Basta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non ce la faccio più, ho una ragazza che in certi momenti proprio si fa schifare con tutto il cuore,io cerco sempre di essere il più apprensione possibile,ma lei farebbe bestemmiare un santo

Domani doveva scendere per vederci ma non vuole più per problemi

Non ho esistato viate le circostanze,ha detto che però non resterà a casa... Cioè non ho capito ci vediamo solo per scopare?

Tags: mano, aperta

7 commenti

Chiedilo a lei se vi vedete solo per scopare.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 08:57 del 12-09-2015

Probabile.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 10:59 del 12-09-2015

e quindi...mollala

 

anzi prima fattela un'ultima volta e poi mollala...

Avatar di TomTomTomTom alle 12:06 del 12-09-2015

Ti sta tradendo e non te ne accorgi.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:23 del 12-09-2015

@meaow i tuoi commenti hanno senso, se solo usassi meno acidità

Avatar di K TheoryK Theory alle 15:28 del 12-09-2015

magari non è che lo tradisce, è solo che non le va poi così tanto di passare del tempo con lui

Avatar di farnightfarnight alle 11:53 del 13-09-2015

Magari c'è qualcosa che la infastidisce...cercate di chiarire le questioni che sono rimaste insospese. Io litigo con il mio ragazzo perchè da 4 anni sono sempre e solo io a muovere il Cu*o per incontrarci! c'è da dire che abitiamo vicini e che sono stata io a lasciare la mia famiglia per trasferirmi nella sua regione. Abitiamo tutti e due da soli. Sono sempre e solo io ad andare a casa sua e in più devo aspettarlo (da sola dentro la sua casa) mentre lui pranza ogni santo giorno con la sua famiglia. 

Avatar di alleluuiaalleluuia alle 21:12 del 13-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti