Gio
10
Set
2015
la mia vita.
Salve, sto con un ragazzo da quasi 5 anni.con lui convivo(e sono contenta di non essere sposata) .lo odio perche se ne frega di me,per lui l'importante e che guadagno anchio per dividere le spese.non gli importa della mia felicità e su quello che mi renderebbe felice.e lui sa cosa vorrei nella vita,ma come detto prima ,gli entra in un oreccchio e esce dall altra parte.se trovo un altro ragazzo lo mollo.ora non lo posso fare perche non so dove andare e non lavoro.lui di tutto cio e a conoscenza e aspetta solo che me ne vado,solo che trovare lavoro non e facile..se almeno trovassi un bel ragazzo..
8 commenti
quindi in pratica fai la mantenuta e ti lamenti pure, progettando quando troverai un altro che ti mantenga di lasciare quello che ora t ida sostentamento...
bho
Io non capisco un po di cose.
Prima dici che l'unica cosa che gli interessa è dividere le spese con te, poi che tu non hai lavoro.
C'è qualcosa che non mi torna.
Oltretutto, il modo migliore per essere infelici è basare la propria felicità sugli altri. Tu aspetti di avere un nuovo ragazzo, addossando ad una persona che attualmente manco esiste, la responsabilità di farti felice e mantenerti.
Cose che dovresti fare tu.
Cerca un lavoro attivamente, e magari anche qualcuno che ti ospiti (genitori? Fratelli?..), ma punta alla tua indipendenza personale, che da molte più soddisfazione che lasciare ad altri il compito di dare un senso alla nostra vita.
In effetti, la categoria IRA
In effetti, la categoria IRA credo che l'hai scelta dal punto di vista del tuo ragazzo, no?
Te non hai motivi di essere arrabbiata, visto che come negli anni 70 fai la donna di casa.
Dai forza, un pò di autostima e rimboccati le maniche... vedrai che piacerai tanto di più anche al tuo attuale ragazzo.
>se trovo un altro ragazzo lo mollo
Povero chi ti prende a mano.
Sei una sanguisuga parassita.
Hahahahah :')
Se lui fosse un pochino più sveglio ti avrebbe cacciata da un pezzo, il fatto che tu sei una fallita senza lavoro e senza tetto alla ricerca del bel ragazzo da spennare, non sono affari suoi. Povero ragazzo.
-lo odio perche se ne frega di me
e sono 5 anni che "attendi"?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
ti chiedo scusa, forse sarai tu il mio sfogo ora.
Quello che dici è una stupidaggine. tu sei responsabile della tua felicità. lui lo è della sua.
Pretendi che lui pensi alla tua felicità? ma cosa è il festival dei luoghi comuni sbagliati?
Si potrebbe evitare qualsiasi sofferenza, al 90 per cento scritta in questo sito se solo la gente si prendesse la responsabilità della propria felicità, ma quando lo dico nemmeno mi rispondono. Meglio rimanere con il concetto di amore delle canzoni, dei film e di qualsiasi altra stronzata. Ma per piacere!!!
Tu sei responsabile di ciò che ti accade, delle tue emozioni e di come vedi il mondo.
Se al tuo lui piace andare in moto, a te fa schifo. A te piace il balletto, a lui fa schifo.
Bene di domenica lui non va in moto perchè tu non ci vai e cosi rimane a casa, tu rimani a casa anche se quel giorno c'era quello spettacolo bellissimo di balletto, ma cavolo lui ha rinunciato al suo giro in moto... E cosi state a casa davanti alla tv a farvi due palle cosi e magari litigate anche. Cazzo viva l'amore!!!! che stronzate!!!