Mer

09

Set

2015

codardo!!!!!!

Sfogo di Avatar di stocastoca | Categoria: Ira

Partiamo dal presupposto che fosse per me gli uomini su questo pianeta non esistetebbero. Potessi sarei felice di dargli fuoco a uno a uno. Perché? Perché a me fanno schifo. Sono orribili, brutti e disgustosi. Nonché viscidi. Ma su questo una donna può anche passarci sopra. Quello che non si può tollerare è la mancanza di cuore e di cervello. Sono codardi. Tu sei codardo.....maledetto imbecille!!!!!! E basta riversare tutto su di me! Sei un idiota cagasotto. Ma come cazzo ti permetti tu di trattatmi così? Sempre la solita storia: sei tanta roba, sei bella....gne gne...e stocazzooooo poi ciao e arrivederci. Ma io ti spacco una sedia un faccia! Mi regali emozioni....bla bla....ma datti fuoco, inutile cazzone! Non ti ho chiesto un tubo, hai fatto tutto tu. Mi fai perdere tempo.........sei uno sfigato

 

 

10 commenti

Ahahahahahaha una persona che conosco odia gli uomini con tutta se stessa, come te. Peró solo perché questo qui ti ha ferita e quelli incontrati in passato non sono stati all altezza, non vuol dire che tutti gli uomini facciano schifo. Non sono tutti codardi e senza cervello o senza cuore.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:03 del 09-09-2015

Sorella, ti capisco. 

Abbassiamo il prezzo del petrolio per poter comprare la benzina e dargli fuoco meglio!

Stay strong :) 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 13:13 del 09-09-2015

Che superficialità !!!! Se fossi un uomo, a sentire queste stronzate scapperei al primo appuntamento.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 09-09-2015

diciamo che lo sfogo é momentaneo. Magari un mesetto fa non pensavi questo e facevi tutta questa generalizzazione

Avatar di mmHgmmHg alle 14:13 del 09-09-2015

Non devi prendertela con tutti gli uomini, lui è stronzo, ti ha usata e gettata e tu ci sei cascata. Forse sei ingenua ma non è un difetto, anzi quando ti capiterà l'uomo giusto di saprà apprezzare

Avatar di K TheoryK Theory alle 15:06 del 09-09-2015

@Stoca. Sei una che tracanna tutte la boiate che ti dicono i maschi e chiami lui sfigato... Mah!

Avatar di MeaowMeaow alle 15:08 del 09-09-2015

In effetti, Meaow ci ha beccato di brutto

Avatar di mmHgmmHg alle 15:29 del 09-09-2015

Forse ha perso tempo lui, avrà capito in tempo che sei un po' strana.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:32 del 09-09-2015

>Sono codardi. Tu sei codardo.

Odiare un sesso perché sei stata ferita, usata e calpestata.
Sicuramente sei molto intelligente.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:49 del 09-09-2015

-Potessi sarei felice di dargli fuoco a uno a uno. Perché? Perché a me fanno schifo.
sì, sì... di quanti uomini stiamo parlando?

Avatar di farnightfarnight alle 18:30 del 19-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti